Topone Ha scritto:basta. le NA sono finite.
tenetevi le NC
:haha:
Ci sono ci sono!! devo solo trovarla..anzi sarà lei a trovare me!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
pitch72 Ha scritto:l'ho scritto tempo fa in un post...secondo me l'NA e' il traguardo finale, cio' a cui tutti i miatisti vorrebbero arrivare un giorno...:chessygrin:
Bella questa!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh, qualcosa da ripristinare su un' Na ci sarà sempre, come le soddisfazioni che sà regalare d'altronde....poi se volessi fare la pazzia di rivenderla , aggiungere 1000 euro al prezzo di acquisto sarebbe sempre fattibile, visto che ci sono Na da 3000/4000 euro messe in vendita a 7000 se la usi poco la vedo bene pure come investimento
è quello che pensavo anch'io! certo sul discorso della rivendita tutto dipende da cosa mi capita tra le mani e cosa succederà nel futuro..
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:occhio che è stretta lateramente se sei grande avessi il tuo budget (l'Nc) per sfizio darei un' occhio anche all' s2000, e a una vecchia elise
provarle tutte e 3 poi, sarebbe pure una bella esperienza
Ci sto dentro senza problemi,sono nella media sia come altezza che corporatura,per quello nessun dubbio! Elise e s2000 rimangono sempre dei bei oggetti del desiderio e neanche difficili da realizzare ma non è quello che voglio. Una s2000 come unica auto è dura da mantenere! e prendere una s e un'altra la vedo molto più complicata.. Certo anche solo provarle sono si una bella esperienza!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma hai già provato un' Na?
NO!!!!!!!!! solo provata dentro nel ritrovo del raduna del garda l'anno scorso in quella di Paolo (spiderman) anzi sua moglie! e mi è piaciuta da matti!
Devo assolutamente provarne una!
Kecco Ha scritto:io l'ho fatto!!! Per il tuo stesso motivo...:chessygrin:
la migliore scelta automobilistica della mia vita: Rolleyes :
TIGO Ha scritto:Poichè grazie ai tuoi consigli ho assaggiato uno dei migliori risotti, ti dò un buon consiglio pure io: fallo, ma esclusvamente con una 1.8 poco chilometrata. Pagala anche 7000 se è bella, e non te ne pentirai.
In alternativa una 115 un pò vissuta da rinforzare con traverse longitudinali e eventuale roll bar. L'NA è bellissima in tutte le sue versioni, ma di seie ha un assetto scandaloso e se ci metti dei coilover il telaio burroso supera i suoi bassissimi limiti.
:chessygrin:.
Sull'assetto si sa e sono certo di poterlo accettare con filosofia per una NA. Se avessi lo stesso su una NC qualcosa non quadrerebbe ma su una NA lo capisco e quoto Pdor.
Per il resto accetto volentieri i tuoi preziosi consigli! La scelta non sarà facile,dipende da cosa mi trovo davanti. Sono contento per il risotto,la cucina è una delle mie più grande passioni e ho ricevuto grandi insegnamenti pratici e teorici dai miei maestri e ho fatto le mie esperienze prendendomi le mie soddisfazioni,quando volete andate nelle sezione cucina che aveva aperto il Gelsi e sono felice di rispondervi,sono senz'altro più competente in cucina..:chessygrin:
marcez Ha scritto:Da un po' di tempo mi frulla questa idea....!!!!
faresti bene...sto pensando anche io di prendermi una na al posto della mia anny e di sistemarmela diciamo su misura...anzi ne appofitto a qualcuno potrebbe interessare un eventuale scambio?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Prendere una NA non è mai un errore, io ne sto usando una quasi quotidianamente ed è fattibile senza sacrifici, certo nb ed nc sono più comode e accessoriate, ma conosco rappresentanti che girano per lavoro con l'elise. Volere è potere.
Perchè no, al massimo una NC te la riprendi quando vuoi. Ti do solo un consiglio, cercala con grande calme e attenzione!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
io mi metto in lista per comprarti la NC 2.0!
|