This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lasciare l' NC per una NA..
Topone Ha scritto:basta. le NA sono finite.
tenetevi le NC
:haha:

Ci sono ci sono!! devo solo trovarla..anzi sarà lei a trovare me! Wink
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:l'ho scritto tempo fa in un post...secondo me l'NA e' il traguardo finale, cio' a cui tutti i miatisti vorrebbero arrivare un giorno...:chessygrin:

Bella questa!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh, qualcosa da ripristinare su un' Na ci sarà sempre, come le soddisfazioni che sà regalare d'altronde....poi se volessi fare la pazzia di rivenderla , aggiungere 1000 euro al prezzo di acquisto sarebbe sempre fattibile, visto che ci sono Na da 3000/4000 euro messe in vendita a 7000 Smile se la usi poco la vedo bene pure come investimento

è quello che pensavo anch'io! certo sul discorso della rivendita tutto dipende da cosa mi capita tra le mani e cosa succederà nel futuro..

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:occhio che è stretta lateramente se sei grande Wink avessi il tuo budget (l'Nc) per sfizio darei un' occhio anche all' s2000, e a una vecchia elise
provarle tutte e 3 poi, sarebbe pure una bella esperienza Wink

Ci sto dentro senza problemi,sono nella media sia come altezza che corporatura,per quello nessun dubbio! Elise e s2000 rimangono sempre dei bei oggetti del desiderio e neanche difficili da realizzare ma non è quello che voglio. Una s2000 come unica auto è dura da mantenere! e prendere una s e un'altra la vedo molto più complicata.. Certo anche solo provarle sono si una bella esperienza!

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma hai già provato un' Na?

NO!!!!!!!!! solo provata dentro nel ritrovo del raduna del garda l'anno scorso in quella di Paolo (spiderman) anzi sua moglie! e mi è piaciuta da matti!
Devo assolutamente provarne una!

Cita messaggio
Kecco Ha scritto:io l'ho fatto!!! Per il tuo stesso motivo...:chessygrin:

la migliore scelta automobilistica della mia vita: Rolleyes :

Thumbup

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Poichè grazie ai tuoi consigli ho assaggiato uno dei migliori risotti, ti dò un buon consiglio pure io: fallo, ma esclusvamente con una 1.8 poco chilometrata. Pagala anche 7000 se è bella, e non te ne pentirai.
In alternativa una 115 un pò vissuta da rinforzare con traverse longitudinali e eventuale roll bar. L'NA è bellissima in tutte le sue versioni, ma di seie ha un assetto scandaloso e se ci metti dei coilover il telaio burroso supera i suoi bassissimi limiti.
:chessygrin:.

Sull'assetto si sa e sono certo di poterlo accettare con filosofia per una NA. Se avessi lo stesso su una NC qualcosa non quadrerebbe ma su una NA lo capisco e quoto Pdor.
Per il resto accetto volentieri i tuoi preziosi consigli! La scelta non sarà facile,dipende da cosa mi trovo davanti. Sono contento per il risotto,la cucina è una delle mie più grande passioni e ho ricevuto grandi insegnamenti pratici e teorici dai miei maestri e ho fatto le mie esperienze prendendomi le mie soddisfazioni,quando volete andate nelle sezione cucina che aveva aperto il Gelsi e sono felice di rispondervi,sono senz'altro più competente in cucina..:chessygrin:

Cita messaggio
marcez Ha scritto:Da un po' di tempo mi frulla questa idea....!!!!

faresti bene...sto pensando anche io di prendermi una na al posto della mia anny e di sistemarmela diciamo su misura...anzi ne appofitto a qualcuno potrebbe interessare un eventuale scambio?
  Cita messaggio
Prendere una NA non è mai un errore, io ne sto usando una quasi quotidianamente ed è fattibile senza sacrifici, certo nb ed nc sono più comode e accessoriate, ma conosco rappresentanti che girano per lavoro con l'elise. Volere è potere.
  Cita messaggio
Perchè no, al massimo una NC te la riprendi quando vuoi. Ti do solo un consiglio, cercala con grande calme e attenzione!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Thumbup

Cita messaggio
io mi metto in lista per comprarti la NC 2.0!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio