marcez Ha scritto:A proposito di ricchezza e concordia ma sapete quanti turisti vanno ogni giorno al Giglio? Sono contento per gli isolani!
Ma che dici?!?!?! ma non vedi che si portano i panini da casa!?!?!?!? ahahahah :buahah:
Sapete chi sono i veri ricchi oggi ???
|
24-01-2012, 20:26
marcez Ha scritto:A proposito di ricchezza e concordia ma sapete quanti turisti vanno ogni giorno al Giglio? Sono contento per gli isolani! Ma che dici?!?!?! ma non vedi che si portano i panini da casa!?!?!?!? ahahahah :buahah:
24-01-2012, 22:09
Rob72 Ha scritto:come non la dà la miseria. Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita. [john Lennon]
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
24-01-2012, 22:19
Ti sei mangiato tre chili di pesce? Ma sei una foca per caso?
:blink_:.
'92 NAClassicRed
25-01-2012, 01:17
alessandrogelsi Ha scritto:Presuntuoso si perche mangiare un pesce appena pescato con le tue mani per me e' il massimo. La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O. Wilde) Hai ragione. Un so una sega della vita: ogni giorno imparo qualcosa, e sono felice che sia così perchè riesco ancora a sorprendermi per le cose che scopro. Le certezze inossidabili le lascio a quelli come te, che la vita credono d'averla capita da un pezzo.
25-01-2012, 15:33
Bluvertigo Ha scritto:La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O. Wilde) Bhe allora visto che sei un fanciullo in voga di nuove esperienze e insegnamenti, te ne insegno io un altra, .........Nella frase "sai una sega della vita tu " ....c'e' uno amile che fa' l'occhiolino quindi frase....ironica senza nessun voler offendere nessuno !!!
25-01-2012, 16:47
Dado Ha scritto:L'arricchito è spesso visto come colui che trovandosi in possesso di mezzi che non ha mai avuto finisce per ostentare la sua ricchezza (es si compra una ferrari d'oro). il ricco conscio dei suoi mezzi e abituato ad avere e non ostentare magari si compra una weissmann, che non fa urlare direttamente: guarda quanti soldi deve avere quello. grazie ma era ironica la mia frase perchè valuto la wiesman simile alla ferrari d'oro ahahah...avrei preferito un accostamento ferrari oro-arricchito...toyota prius con autista-ricco
25-01-2012, 17:33
mxdiAle Ha scritto:grazie ma era ironica la mia frase perchè valuto la wiesman simile alla ferrari d'oro ahahah...avrei preferito un accostamento ferrari oro-arricchito...toyota prius con autista-ricco perchè se sono ricco devo andare in giro con un frigo americano anni 50? piuttosto mi compro una Tesla! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-01-2012, 17:40
mxdiAle Ha scritto:grazie ma era ironica la mia frase perchè valuto la wiesman simile alla ferrari d'oro ahahah...avrei preferito un accostamento ferrari oro-arricchito...toyota prius con autista-ricco Appunto. Cosa ci sia di arricchito nel cercare approvazione sociale ancora lo devo capire... boh...a meno che non si parli di un certo tipo di approvazione stileCorona per intendersi. Ma quel modus vivendi non mi piaceva quando avevo 15 anni, figuriamoci ora che mi sono doppiato. :chessygrin:.
'92 NAClassicRed
25-01-2012, 20:24
fracrist Ha scritto:perchè se sono ricco devo andare in giro con un frigo americano anni 50? piuttosto mi compro una Tesla! :chessygrin: de gustibus...fortunatamente sono povero e non mi faccio il problema
25-01-2012, 20:58
fracrist Ha scritto:perchè se sono ricco devo andare in giro con un frigo americano anni 50? piuttosto mi compro una Tesla! :chessygrin: Un frigo americano anni 50.............. e' da ricchissimi snob !!! |
« Precedente | Successivo »
|