This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ae86?
#11
Ma è vero che ha il ponte rigido al retrotreno?
Nel '95 ci sono salito da passeggero (era una Trueno), mi sembrava abbastanza brillante ma non sapevo nulla del suo background storico.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
secondo me stock non sarà chissà che auto (meglio della mx magari :giggleSmile ma con qualche mod può diventare la leggenda che tanto osannano Tsuchiya e Initial-D
  Cita messaggio
#13
dietro è a ponte rigido.
Io mi guarderei prima i costi vivi per farla andare e poi continuerei a sognare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:dietro è a ponte rigido.
Io mi guarderei prima i costi vivi per farla andare e poi continuerei a sognare...

giusto anche questo...aggiungerei anche i costi dei ricambi se si spacca qualcosa più avanti
  Cita messaggio
#15
aleottosei Ha scritto:secondo me stock non sarà chissà che auto (meglio della mx magari :giggleSmile ma con qualche mod può diventare la leggenda che tanto osannano Tsuchiya e Initial-D

auguri
http://www.workshoplife.net/2011/10/keii...specs.html


tanto la compro è solo questione di tempo uahauhau
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#16
anche il 106 Rallye ha il ponte rigido ed è stata ossannata come una delle migliori auto di sempre !
  Cita messaggio
#17
l'auto è troppo mitizzata. ha fascino ma stock l'è un cancher XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#18
Alessandro Ha scritto:anche il 106 Rallye ha il ponte rigido ed è stata ossannata come una delle migliori auto di sempre !
No, la 206 ha il retrotreno a ruote interconnesse
[Immagine: 3.jpg] l'AE86 ce l'ha come i camion e i fuoristrada. [Immagine: Sospensione%20a%20ponte%20rigido%202.jpg]
Ovvero: poca tenuta, tanto sgommamento (che è ciò che serve ad un'auto da drift).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
Fletch Ha scritto:No, la 206 ha il retrotreno a ruote interconnesse
[Immagine: 3.jpg] l'AE86 ce l'ha come i camion e i fuoristrada. [Immagine: Sospensione%20a%20ponte%20rigido%202.jpg]
Ovvero: poca tenuta, tanto sgommamento (che è ciò che serve ad un'auto da drift).

io avevo detto il 106 !
  Cita messaggio
#20
E' uguale. Ho sbagliato a digitare.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 12,386 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Ae86 oldcafe 14 2,224 13-08-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)