This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cultura automobilistica.
#21
Liosandro Ha scritto:Antonio non mente, ma non completa. I fanali posteriori erano fisicamente gli stessi, ma con disposizione dei colori differente.

Mentre i fanali anteriori erano ESATTAMENTE gli stessi. E qui Gandini ebbe il colpo di genio delle lamelle per nascondere la "vergogna".


Ciao
Ale

Thumbup
  Cita messaggio
#22
i fari posteriori della Esprit non erano mica dei toyota,bellamente marchiati???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#23
devioluci e bocchette aria testarossa - lancia delta
maniglie porta e bauli posteriori stratos - x1/9
fari posteriori Stratos - fiat 850
Porsche mescolava sedili e volanti fra 911-924-944
si chiamano economie di scala
  Cita messaggio
#24
beh quelli della miura giravano Wink nessuna vergogna, pure la mclaren F1 al posteriore ha i fari di un autobus Smile

EDIT: le maniglie della delta sono pure quelle della giulietta anni 80 Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#25
Vabbè, 'ste storie son più vecchie del fantasma formaggino!

Anch'io non andavo certamente a pensare ai componenti.

Comunque tutto vero.

Potremmo stare a parlare per ore di questi particolari poichè è ancora molto diffusa
l'usanza del "riciclaggio".
  Cita messaggio
#26
Rimanendo in casa nostra, la Db7 Ford ha le maniglie interne della NA.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#27
La lotus espirt aveva i pulsanti delle vecchie 306
La Am db7 e jaguar i pulsanti delle ford

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#28
La Elise Mark1 (oddio forse anche la Mark2) ha le levette luci e tergi dell'Astra prima serie...
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
#29
Nonchè i pulsanti della 106...
  Cita messaggio
#30
Ed i fari posteriori della Panda Cross??? :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyota casa automobilistica Ste 54 5,805 16-10-2009, 13:54
Ultimo messaggio: Formix
  crisi automobilistica?? e io ti sparo la A5 sportback...... 41 6,234 19-06-2009, 22:53
Ultimo messaggio: marcez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)