This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota casa automobilistica
angeloc4 Ha scritto:
Formix Ha scritto:P.S.
Penso che il MODERATORE di questa discussione abbia a dire qualche cosa per la non correttezza di togliere post,o sbaglio?
Magari una risposta sarebbe gradita. :angel2:

Se ti riferisci a me non ho tolto nulla...potrebbe essere un problema software... :oops: :oops: :oops:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
angeloc4 Ha scritto:
Formix Ha scritto:si e quindi??
mica ho detto che la mx5 è una coupè!
stavo parlando di un nuovo modello toyota (tale è il discorso di questa discussione) decisamente accattivante!

A parte ,ma non a parte,che un tuo post non c'è più.Come mai?

Lo rimetto per farti capire cosa hai scritto:

Formix ha scritto:
se la fa veramente così... ciao ciao mazdino!
http://www.autoblog.it/post/22751/toyot ... giapponese

Scrivendo ciao mazdino,credo,magari sbagliando che tu ti riferissi alla mx5,o ad un'altro modello?

P.S.
Penso che il MODERATORE di questa discussione abbia a dire qualche cosa per la non correttezza di togliere post,o sbaglio?

mi ripeto... Si, e quindi? probabilmente non hai letto gli altri 10 post che sono stati scritti??

So perfettamente cosa ho scritto e ... fammi indovinare, magari è stato tolto solamente perchè 1 minuto prima, era stato scritto un post che riportava lo stesso link, di cui non mi ero accorto? GRAAANDE MISTERO (oltre che difficile da capire vero?)

per il ciao mazdino, Certo intendevo che venderei volentieri l'mx5 per quella vettura nel link.... che Guarda caso è una TOYOTA, e che Guarda caso è l'argomento di questo thread!!

Correttezza di togliere cosa?? ha tolto un doppione!!
se lo avesse tolto solo perchè ho detto che venderei la mx5 in favore di una toyota... gli scoppierei a ridere in faccia!

quindi Angelo... l'età fa brutti scherzi... mantieni allenati i neuroni e allega meno angioletti :angel2: di finto sarcasmo!!
Formix Ha scritto:...quindi Angelo... l'età fa brutti scherzi... mantieni allenati i neuroni e allega meno angioletti :angel2: di finto sarcasmo!!

Vabbè se si và sul personale,non vale proprio al pena continuare.
COMPLIMENTI!!!!......... :angel2:
MEMENTO MORI

Ste Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:
Formix Ha scritto:P.S.

Se ti riferisci a me non ho tolto nulla...potrebbe essere un problema software... :oops: :oops: :oops:

Chi ha tolto il post,ne ha spiegato le ragioni.
Nessun problema. Wink
MEMENTO MORI

angeloc4 Ha scritto:
Formix Ha scritto:...quindi Angelo... l'età fa brutti scherzi... mantieni allenati i neuroni e allega meno angioletti :angel2: di finto sarcasmo!!

Vabbè se si và sul personale,non vale proprio al pena continuare.
COMPLIMENTI!!!!......... :angel2:

di nulla figurati!
se dopo più round non riesci a capire cosa scrive una persona, purtroppo io non so cosa farci!