Ho da poco scoperto questo modello,è devo dire che mi piace molto, poi traz posteriore e torsen...
Da nuova non costa neanche tanto.
tenendo conto del tipo di auto.
Che....valuterei anche una RX8 usata; spendi ancora meno, probabilmente và un pelo in più (cito tra l'altro il "multilink" sia ant. che post.) e sia accesso (soprattutto ai posti post.) che comodità sono migliori
hyper92 Ha scritto:in mazda già faticano a ripararmi la miata figurati un rotativo.
Pensa che è un motore.....semplicissimo; non ha manco la "distribuzione" (valvole/assi/cinghie...ecc); nel contesto passione, se vuoi approfondire un pò di più la cosa, vai a scartabbellare un pò nel forum nelle nei firme; magari....avrai modo di ripensarci; oppure....di rimanere della tua idea.
Antonio Ha scritto:L'rx8 consuma il doppio, non mi pare un'alternativa alla gt86/brz...
L'RX8....consuma!
Ma proprio il doppio? Comunque siamo in un contesto di auto sportive; non stiamo ragionando tra lei ed una.... Panda a metano; inoltre l'RX8 è un 1300 c.c. con 15 cv fiscali, il GT86 è un 2000c.c. se fai TUTTI i conti è probabile che cosa spendi in più di benzina lo risparmi nei "costi fissi"....