Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
All'età di ventanni ebbi l'occasione di guidarne uno con il turbo maggiorato...presi una testata sul poggia testa...una svedese che Spacca... metà anni 80
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai
visitando autoscout ho notato prezzi molto vari, da poche migliaia di euro per alcune vetture tedesche, fino a sfiorare cifre davvero improponibili ed ingiustificate anche per una cabrio turbo 16v:
http://ww3.autoscout24.it/classified/296...asrc=st|as
In Italia il discorso è il solito, per una vettura classica, certo una buona macchina, iconica, con personalità e, a mio parere, godibile tutt'oggi, ma non certo definibile una storica con la S maiuscola, tutti sono convinti di avere il pezzo pregiato da vendere a prezzi da affare. Cercando attentamente però:
http://ww3.autoscout24.it/classified/285...asrc=st|as pochi km, accessori giusti, rivedere un po' l'esterno e verificarne il funzionamento su strada, è pure vicina a me....
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
la saab gialla in quegli anni era l'auto da fotografi per eccellenza (il giallo è sempre stato il colore istituzionale Nikon) e di fotografi fighi che negli anni 90 andavano in giro la 900 cabrio gialla ne conoscevo due.
credo che in qualche maniera questa cosa mi abbia influenzato quando mi sono portato a casa la banana.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
la saab due porte sta nella parte alta della mia classifica "ugly cars i love"
Che poi della stessa epoca cercavo altre belle vetture....mi è capitato di sfogliare un ruoteclassiche di qualche tempo fa e ho riletto della porsche 944,delle volvo,di bmw...900c tutta la vita in quel periodo, per tecnologia,appeal,linea.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ