Mi piace sempre di più!
(anche se è turbo..)
(anche se è turbo..)
Mx5 NA - ilCoyote
|
26-01-2012, 00:35
Mi piace sempre di più!
(anche se è turbo..)
27-01-2012, 22:22
I collettori partono settimana prossima dagli states Non vedo l'ora
28-01-2012, 19:02
i cablaggi bobine aspetta a farli prendi le guaine intrecciate tipo tessuto, fan molto vintage, c'erano alla mostra scambio auto moto qui a novegro
tipo:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
28-01-2012, 19:12
Se vi interessano questo tipo di guaine (sia di tessuto che di materiale plastico) cercate nei siti di materiale per hi-fi (o car-hi-fi), vengono usate a protezione dei cavi. Ad esempio di quelle di plastica se ne trovano a bizzeffe a prezzi ridicoli su ebay cercando "expandable sleeving" o "techflex". Ovviamente ci sono di varia qualità, costo ed effetto, ma ne trovate a valanga e le migliori (per i diametri che possono servire per un cavo simile) costano pochi € al metro.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
28-01-2012, 22:22
Ho già fatto Fabio ho preso una guaina a rete resistente alle alte temperature
Domani concludo i cablaggi e anche questa è fatta
29-01-2012, 00:58
viene su bene .............poi l'elettronica ....merita anche solo per poter mettere il filtro dalla parte giusta del motore.....
29-01-2012, 01:01
Le bobine di che auto sono?:happy: Gran bel lavoro!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
29-01-2012, 01:08
La ms è veramente comoda... ci si fa tutto...
Le bobine sono uno spare Toyota, non saprei dirti su che auto montano di serie... grazie
29-01-2012, 11:03
come mai questa soluzione per le bobine? è solo estetica o...?
ma quando eri aspirato non avevi dei vuoti con un filtro aria cosi corto? |
« Precedente | Successivo »
|