This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!!
[Immagine: application.pdf]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]9465[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Avevo anche altre idee per i font, ma non li ho a casa, inoltre mi piace l'idea della macchina in garage, ma senza modello e marca, un po' più misteriosa........ed in bianco e nero.......
  Cita messaggio
Credimi che per il 99% degli italiani, quella macchina è misteriosa pure con le scritte Smile
  Cita messaggio
:chessygrin:
  Cita messaggio
gianni, coi creativi che ti potrebbero aiutare io da tempo non c'entro piu molto
lascia dire però un qualunque bellissimo font visto mille altre volte in internet è semanticamente all'opposto del valore che nel blog intendi dare all'artigianalità
ed è pure all'opposto dell'unicità di quanto vi sia oggetto di discussione

penso a qualcosa di fatto "a mano", ti mando sto mock up, non tenere conto della poca cura grafica
è solo per render l'idea

[Immagine: 11aj29y.jpg]
  Cita messaggio
bello il font principale e bello il metodo di oscurazione dell aspirapolvere uahuah
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
ale.cigo Ha scritto:bello il font principale e bello il metodo di oscurazione dell aspirapolvere uahuah
non è un font, quella è la mia calli... eh volevo dire cacografia :oops:
  Cita messaggio
Beh Enrico sei riuscito a mettermi in difficoltà, il tuo logo è molto bello.
Però ho fatto una considerazione, visto che più in avanti vorrei fare un logo vero e proprio, non voglio distogliere troppo l'attenzione con il font del titolo
L'ultimo font che ho scelto è particolare ma non esageratamente e mi ricorda i titolo iniziali dei film anni '60/'70
Comunque mi piace, e sono sempre disposto a cambiare con qualcosa che mi piace di più, quindi benvengano idee nuove
  Cita messaggio
[Immagine: 506_2837532e89_b1copia-1.jpg]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)