Creativi aiutatemiiiiiii !!!!!!
|
31-01-2012, 23:02
Avevo anche altre idee per i font, ma non li ho a casa, inoltre mi piace l'idea della macchina in garage, ma senza modello e marca, un po' più misteriosa........ed in bianco e nero.......
31-01-2012, 23:13
Credimi che per il 99% degli italiani, quella macchina è misteriosa pure con le scritte
01-02-2012, 00:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012, 00:40 da Enrico.)
gianni, coi creativi che ti potrebbero aiutare io da tempo non c'entro piu molto
lascia dire però un qualunque bellissimo font visto mille altre volte in internet è semanticamente all'opposto del valore che nel blog intendi dare all'artigianalità ed è pure all'opposto dell'unicità di quanto vi sia oggetto di discussione penso a qualcosa di fatto "a mano", ti mando sto mock up, non tenere conto della poca cura grafica è solo per render l'idea
01-02-2012, 01:15
bello il font principale e bello il metodo di oscurazione dell aspirapolvere uahuah
01-02-2012, 08:44
ale.cigo Ha scritto:bello il font principale e bello il metodo di oscurazione dell aspirapolvere uahuahnon è un font, quella è la mia calli... eh volevo dire cacografia :oops:
01-02-2012, 10:56
Beh Enrico sei riuscito a mettermi in difficoltà, il tuo logo è molto bello.
Però ho fatto una considerazione, visto che più in avanti vorrei fare un logo vero e proprio, non voglio distogliere troppo l'attenzione con il font del titolo L'ultimo font che ho scelto è particolare ma non esageratamente e mi ricorda i titolo iniziali dei film anni '60/'70 Comunque mi piace, e sono sempre disposto a cambiare con qualcosa che mi piace di più, quindi benvengano idee nuove |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)