This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
N e v i c a
Appena tornato con strade in pessime condizioni, gran cosa le gomme termiche ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ma quando arriva anche qua??

Spero mai, viste le termiche d'antan (07) che ho messo, e la mia propensione ad intraversarla sempre! :-)
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
Sono venuto a lavoro con questo gommato Pirlelli City, senza catene, in condizioni di sicurezza zero perchè hanno spalato ma niente sale, è tutto ghiacciato

[ATTACH=CONFIG]9467[/ATTACH].

Fanno mettere le termiche o le catene a bordo agli automobilisti per 4 mesi anche se ci sono 15 gradi, se non le hai ti fanno 70 di multa e poi fanno girare gli autobus a ***** senza equipaggiamento, sono proprio delle merde!

Allegati Anteprime

'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Ad Arezzo c'è una SUPER-neve in atto!!!

Ieri sera intorno alla mezzanotte ho fatto dieci km dal centro a casa mia
con la Kadett del '69, trazione posteriore e SENZA catene, con la neve
sulla strada che sfiorava la scocca dell'auto....

...è stata una delle esperienze più esaltanti della mia vita!:chessygrin:

(ringrazio Mr Magoo per avermi fatto conoscere gli elementi base del drifting...):haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Oggi giro così, ovviamente con le termiche e ESP off! :chessygrin:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Oggi giro così, ovviamente con le termiche e ESP off! :chessygrin:

Devo dire che ho pensato un bel po' a che diavolo di auto fosse, non ci fosse stato il nome della foto non l'avrei mai capito :oops:
Togli la neve dalla griglia radiatore, che non fa bene al motore nn prendere aria...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Devo dire che ho pensato un bel po' a che diavolo di auto fosse, non ci fosse stato il nome della foto non l'avrei mai capito :oops:
Togli la neve dalla griglia radiatore, che non fa bene al motore nn prendere aria...

Col caldo che c'è, entra prima in temperatura!
  Cita messaggio
oggi è arrivata anche la neve qua a Verona

chissà se riuscirò a tornare a casa :chessygrin:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:(ringrazio Mr Magoo per avermi fatto conoscere gli elementi base del drifting...):haha::haha::haha:

semper fidelis
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Qui in attesa che il Concordia arrivi sulle nostre coste, mare forza 7 traghetti e aerei bloccati, tempratura quasi da record 2 gradi !!.........ma caxxo niente neve !
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)