This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si piega la cappotta?
A roma incredibilmente sta facendo l'inferno -.-'
Ho la miata di fuori con un bel pò di neve sopra, non è che mi si piega il telaio della cappotta o si buca proprio?
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:A roma incredibilmente sta facendo l'inferno -.-'
Ho la miata di fuori con un bel pò di neve sopra, non è che mi si piega il telaio della cappotta o si buca proprio?
Se cosi' fosse, qua a Torino saremmo tutti con le capote distrutte.

Dai ragazzi, ha fatto 5 cm se va bene a Roma!
Alberto
  Cita messaggio
Eh appunto, che ne so.
Magari avete il box Sad

Cmq siamo sui 15cm qui a roma nord-est!
  Cita messaggio
tranquillo fino a 1 metro niente problemi...al limite la togli!
Io sono arrrivato a 60cm
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Perfetto grazie Big Grin

Non siamo preparati a certe cose :haha:
  Cita messaggio
S'è visto : zip :
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Citta di *****, lasciamo stare che è meglio Big Grin
  Cita messaggio
...
Nicola
Gilda

Cita messaggio
le pale le hai prese in piazza bologna?

se la racconti in giro la gente ride...
  Cita messaggio
C'hai poco da ridere, il giorno che verranno 40cm di neve a Catania sono curioso di vedere come ve la cavate...
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)