This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a maca x la dritta precisa e celere,domani provo ...,la batteria ha "solo"5 anni, anke se non l'ho sfottuta poi tanto..,spero ke si riprenda se no..,mi tocca cambiarne un altra ..,e quest'anno sono gia' 2...ke azz....!
ciao fabiucc vedo ke la "mania"non ti e' ancora passata..,nonostante i trasloki e le pitture sei ancora in "circolazione..",purtroppo da quella "parte" tutto tace e langue,ke peccato..,c'e' ki e' diventato padre...e ki si e' pure venduto la mx...,e poi i tempi non sono dei migliori x tutti...ma spero ke prima o poi qualke sopravvisuto rimetta in moto il mitico pulp..!
ancora grazie e alla prossima...spero di no...,ma comunque..!
  Cita messaggio
tutto ok!!fatto quello ke mi ha detto maca e lo ringrazio tantissimo!!!!
a prestoa tutti!!
e grazie!
  Cita messaggio
marco e basta Ha scritto:grazie a maca x la dritta precisa e celere,domani provo ...,la batteria ha "solo"5 anni, anke se non l'ho sfottuta poi tanto..,spero ke si riprenda se no..,mi tocca cambiarne un altra ..,e quest'anno sono gia' 2...ke azz....!
ciao fabiucc vedo ke la "mania"non ti e' ancora passata..,nonostante i trasloki e le pitture sei ancora in "circolazione..",purtroppo da quella "parte" tutto tace e langue,ke peccato..,c'e' ki e' diventato padre...e ki si e' pure venduto la mx...,e poi i tempi non sono dei migliori x tutti...ma spero ke prima o poi qualke sopravvisuto rimetta in moto il mitico pulp..!
ancora grazie e alla prossima...spero di no...,ma comunque..!

Marcolino (o Marcolone? :chessygrin: ),
nel nostro garage troverai sempre la Starry Blue.
Non c'è trasloco e pitturazione che tenga!
Abbiamo effettivamente diminuito le uscite, ma ci siamo sempre.
Diciamo che da quella parte "qualcosa" si è rotto.
Chissà, forse si ritornerà ad uscire tutti insieme.
Verso la primavera un caffè veniamo a farcelo con te!
Un abbraccione!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Marco e Fabio anche se ho venduto la mia BRG, continuo a sentirmi Polpo dentro.
Stò lavorando intensamente su un possibile rientro con una NB-FL del 2002, a presto News.
Fabiuccio però ogni tanto puoi venire a trovarci sul PulpGrup.
Thumbup

Marcuzzo ti devi accattare un mantenitore di batteria e lo devi lasciare sempre collegato, solo così eviterai di cambiare spesso la batteria.
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
Mario, ogni tanto ci passavo, ma ultimamente era davvero una sofferenza vedere che non c'era nessuno!
Il problema di Marco lo sai che non il mantenitore di carica... continua a fermarsi in certe zone e lascia la luce accesa nell'abitacolo! :chessygrin:

Ma la NC dove ha la batteria?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Mario, ogni tanto ci passavo, ma ultimamente era davvero una sofferenza vedere che non c'era nessuno!
Il problema di Marco lo sai che non il mantenitore di carica... continua a fermarsi in certe zone e lascia la luce accesa nell'abitacolo! :chessygrin:

Ma la NC dove ha la batteria?

In effetti ci sono molti Polpi timidi che vanno in letargo per un lungo periodo, ma se ognuno di noi dedica un pò di tempo ad aprire nuove discussioni magari riusciamo a tenerlo in piedi.
Non ho idea di dove è posizionata la batteria di una NC, in merito a Marcuzzo lo sai che oltre alla Mx-5 ha diverse signorine in garage che lo corteggiano.
:haha:
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
Si ma sempre vicino ai bidoni incendiati si ferma!!! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)