grazie a maca x la dritta precisa e celere,domani provo ...,la batteria ha "solo"5 anni, anke se non l'ho sfottuta poi tanto..,spero ke si riprenda se no..,mi tocca cambiarne un altra ..,e quest'anno sono gia' 2...ke azz....!
ciao fabiucc vedo ke la "mania"non ti e' ancora passata..,nonostante i trasloki e le pitture sei ancora in "circolazione..",purtroppo da quella "parte" tutto tace e langue,ke peccato..,c'e' ki e' diventato padre...e ki si e' pure venduto la mx...,e poi i tempi non sono dei migliori x tutti...ma spero ke prima o poi qualke sopravvisuto rimetta in moto il mitico pulp..!
ancora grazie e alla prossima...spero di no...,ma comunque..!
tutto ok!!fatto quello ke mi ha detto maca e lo ringrazio tantissimo!!!!
a prestoa tutti!!
e grazie!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
marco e basta Ha scritto:grazie a maca x la dritta precisa e celere,domani provo ...,la batteria ha "solo"5 anni, anke se non l'ho sfottuta poi tanto..,spero ke si riprenda se no..,mi tocca cambiarne un altra ..,e quest'anno sono gia' 2...ke azz....!
ciao fabiucc vedo ke la "mania"non ti e' ancora passata..,nonostante i trasloki e le pitture sei ancora in "circolazione..",purtroppo da quella "parte" tutto tace e langue,ke peccato..,c'e' ki e' diventato padre...e ki si e' pure venduto la mx...,e poi i tempi non sono dei migliori x tutti...ma spero ke prima o poi qualke sopravvisuto rimetta in moto il mitico pulp..!
ancora grazie e alla prossima...spero di no...,ma comunque..!
Marcolino (o Marcolone? :chessygrin: ),
nel nostro garage troverai sempre la Starry Blue.
Non c'è trasloco e pitturazione che tenga!
Abbiamo effettivamente diminuito le uscite, ma ci siamo sempre.
Diciamo che da quella parte "qualcosa" si è rotto.
Chissà, forse si ritornerà ad uscire tutti insieme.
Verso la primavera un caffè veniamo a farcelo con te!
Un abbraccione!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
Mario, ogni tanto ci passavo, ma ultimamente era davvero una sofferenza vedere che non c'era nessuno!
Il problema di Marco lo sai che non il mantenitore di carica... continua a fermarsi in certe zone e lascia la luce accesa nell'abitacolo! :chessygrin:
Ma la NC dove ha la batteria?
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Si ma sempre vicino ai bidoni incendiati si ferma!!! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye