Quello della challenge è imho inguardabile, si vede palesemente che è un accrocchio appiccicato sul para originale, è tozzo.
Front lip NBFL,quale il più bello?
|
06-02-2012, 11:11
A me tutto sommato piace,
sennò per lo stesso ragionamento dovrei dire che anche le minigonne sono appiccicate e anche i paraspruzzi dietro
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
06-02-2012, 11:25
Infatti non mi piacciono neanche loro..l'FL mi piace liscia oppure col kit MSM ma sono pezzi creati ad hoc non appiccicati sopra.
06-02-2012, 11:43
Concordo... MSM tutta la vita..! Se riuscissi a trovare o qualcuno che lo replica, o qualcuno che me la dà da replicare.......!!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
06-02-2012, 13:22
a me sinceramente il challenge mi sà molto di tanning!
le mini oem invece sono reperibili in mazda?
07-02-2012, 04:01
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-01-2015, 01:50
Ragazzi ma secondo voi il GV Style specifico per NB monta tranquillamente su appunto NB FL??? Dovrebbe essere flessibilissimo.....non credo sia così diversa la forma del paraurti.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
07-01-2015, 14:00
quellipiu utili invece? a me piaceebbe non sentire quellasensaione di planare quando sei a 200...
sulle autostrade tedesche dove non c'è limite di velocità naturalmente :haha:
mi spiace signor romeno col bmw turbogasolio se il mio dirfting nel piazzale l ha fatto arrabbiare ma certe cose pe strada non le faccio :lol:
07-01-2015, 15:24
Se fai fare gli angoli giusti non hai nessuna sensazione di planare....cerco un lip prettamente estetico.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
07-01-2015, 17:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2015, 17:18 da Il Polano.)
Giova636 Ha scritto:Ragazzi ma secondo voi il GV Style specifico per NB monta tranquillamente su appunto NB FL??? Dovrebbe essere flessibilissimo.....non credo sia così diversa la forma del paraurti.non credo, più che altro conta che i gv che trovi sulla baja, sono tutti per NA, che devi adattare su NB. quindi fai te due conti se ti conviene prendere un lip che devi adattare due volte, ed avere un lavoro bello il giusto. Oppure prendere direttamente un lip per FL. xD Infatti, il GV per NB, se vedi dalle mie vecchie foto. Si nota benissimo ad occhio la diversità dei due lip. (NA vs NB). Non vorrei gufartela ma secondo me non va. inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|