più sento ste cose e meno mi viene voglia di fare l'assetto per strada.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io ho le eibach -35 e passo circa dappertutto con attenzione.
fratto solo su dossi famelici delle amministrazioni comunali folli, ma qua si mai prepotentemente.
pero' su una rampa di parcheggio assassinissima sono rimasto incastrato. sono dovuto scendere, far scendere la morosa e spingere indietro l'auto...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
madonna.. =S se ti sei incastrato con -35...
cmq dai.. un nc così non è affatto bassissima, ci son auto più basse pure da stock =\ quella rampa era altro che assassina.. xD
TraLaLa Ha scritto:madonna.. =S se ti sei incastrato con -35...
cmq dai.. un nc così non è affatto bassissima, ci son auto più basse pure da stock =\ quella rampa era altro che assassina.. xD
Chi ha la Na crede di aver l'auto bassa,e si crede che la Nc sia alta.
Ci si accorge da quando ci si siede nella Nc,che si "scende in basso".Non sò se mi sono espresso in modo esaustivo.
C'è un paese qui in Zona,Marnate,che evito di attraversare per i numerosi dossi,che mi obbligano a farli di traverso,ma nonosatnte questo perchè su qualcuno tocco..
La Nc è rimasta meno 35 mm,non si è abbassata in questi anni.
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Chi ha la Na crede di aver l'auto bassa,e si crede che la Nc sia alta.
Ci si accorge da quando ci si siede nella Nc,che si "scende in basso".Non sò se mi sono espresso in modo esaustivo. Vero Angelo! In particolare sulle prime NC con i sedili non regolabili in h, c'è la sensazione effettiva di guidare bassi e con le gambe distese.
angeloc4 Ha scritto:C'è un paese qui in Zona,Marnate,che evito di attraversare per i numerosi dossi,che mi obbligano a farli di traverso,ma nonosatnte questo perchè su qualcuno tocco..
La Nc è rimasta meno 35 mm,non si è abbassata in questi anni. Anche qui ti quoto...con le Eibach ero a -37mm e l'h nn si è modificata per il tempo che avevo queste molle montate.
Ora sono a -40mm con i PSS10, fortunatamente i dossi delle mie zone non mi hanno mai dato alcun problema. L'unico inconveniente lo avevo con il gancio del cancello, quello annegato sul cemento, che è stato tagliato e saldato più basso per poter accedere alla rampa dei garage dove parcheggio.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
07-02-2012, 13:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012, 13:36 da Jaco.)
pure_driver Ha scritto:Vero Angelo! In particolare sulle prime NC con i sedili non regolabili in h, c'è la sensazione effettiva di guidare bassi e con le gambe distese.
Anche qui ti quoto...con le Eibach ero a -37mm e l'h nn si è modificata per il tempo che avevo queste molle montate.
Ora sono a -40mm con i PSS10, fortunatamente i dossi delle mie zone non mi hanno mai dato alcun problema. L'unico inconveniente lo avevo con il gancio del cancello, quello annegato sul cemento, che è stato tagliato e saldato più basso per poter accedere alla rampa dei garage dove parcheggio.
Giustissimo! In effetti che senso ha mettere il sedile regolabile in altezza su una mx5!!!! Mah.
Quindi noi che abbiamo una "vecchia" NC siamo stati fortunati!
A parte questo, anche io sono a -40mm e per fortuna facendo un po' di attenzione non tocco da nessuna parte.
(diciamo anche che non la uso tutti i giorni, altrimenti se dovessi girare / parcheggiare in Torino avrei già toccato almeno 100 volte!!)
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
angeloc4 Ha scritto:Chi ha la Na crede di aver l'auto bassa,e si crede che la Nc sia alta.
Ci si accorge da quando ci si siede nella Nc,che si "scende in basso".Non sò se mi sono espresso in modo esaustivo.
c'è NA e NA...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Basta non prendere piano la discesa/salita.
http://www.youtube.com/watch?v=b8rTm2l2Row
Ciao
Ale
secondo me sta tutto nella tecnica.
a 4,000 molli di colpo la frizione e il problema non si pone
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
@rampa assassina: era una rampa con in cima una cuspide di acciaio, li per motivi indefiniti. ci ha grattato anche una golf che è scesa mentre io mi disincastravo... era davvero assassina
voglio anche io spezzare una lancia a favore delle NC senza regolazione in altezza. la posizione di guida è piu che corretta, gambe lunghe, sedere in basso, volante ben distanziato, da quando l'ho provata qualsiasi cosa guidi ha l'aspetto di un ducato
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
|