Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
[ATTACH=CONFIG]9649[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9650[/ATTACH] queste sono fatte da me su gt5
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:pdor ti posso dire che c'e spa x GT5
maledetti playstationari !!!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
come vi chiamate che vi aggiungo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Dico solo una cosa... MA AVETE GIOCATO A GT5 CON GOMME COMFORT E SPORTIVE?
Cambia il gioco, la fisica...tutto...
Forza e' spettacolare, ma un G25 o un G27 accoppiati alle gomme non da gara... regala emozioni MOLTO MOLTO reali^^
Senno' GTR Evolution su pc...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
sinceramente voto gt5 solo perche c'e lo sfilatino
POI TUTTI TI AMANO:
Devo passare a Forza4...ho ancora Forza3....ho provato la demo e devo dire che la differenza si "vede". Non conosco GT5.
Come pecca di Forza 4 direi che l'elaborazione e quasi un pò a senso unico mentre sulle messe a punto lo trovo abbastanza completo e sempre abbastanza intuitivo e semplice come tutta la struttura del gioco.
La scelta dei cerchi è da tossicodipendenti...... sono stato risvegliato più volte da stati catatonici....
"...ma che stai facendo?": Neutral :
"...gjjoocooo" :wacko:
Penso sia l'equivalente del Tekken per i giochi di auto... la battle tra amici con le proprie auto è il top!