Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Garage asciutto e mai sotto i 10 gradi.
Capottina in tela leggera da interni.
Mantenitore di carica.
Giretto ogni settimana, anche condominiale, tanto da far girare le ruote.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
se ce l'hai con l'hard top dov'è il soft top? se la capote è piegata nel suo scompartimento io non la lascerei chiusa dentro per un anno! meglio aperta e tirata per evitare delle gran pieghe.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
E' un problema anche per me.
Anche per mancanza di tempo la fermo e sospendo l'assicurazione da novembre ad aprile.
La metto in moto ogni 2 settimane, la lascio accesa 5/10 minuti e la faccio salire sui 3/3500 giri con accelerate graduali.
Poi faccio 50 metri nel cortile condominiale.
Dite che anche così non è una buona cosa?
Altrimenti l'anno prossimo, mantenitore di carica, 4 cavalletti e finisce li.
ConZigli?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
perchè il gancio della capote aperto? così non è in trazione la molla?
la mia rimane senza batteria, gomme a 2.5 o più, i vetri leggermente abbassti, la capote accostata ed i ganci chiusi.
non viene mai accesa per circa i sei mesi che sospendo l'assicurazione.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Scusa Massi, ma per le gomme non hai il minimo problema?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Sto iniziando a pensarci anche io a sospendere l'assicurazione e tenerla ferma 3/4 mesi. Utili questi consigli.
:oops: errore di battitura... 2.8, e comunque sono già ovali sul lato destro.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Allora mi sa che i cavalletti sono l'unica soluzione
Florinda Ha scritto:Sto iniziando a pensarci anche io a sospendere l'assicurazione e tenerla ferma 3/4 mesi. Utili questi consigli.
Soprattutto ora con le RCA alle stelle!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Florinda Ha scritto:Sto iniziando a pensarci anche io a sospendere l'assicurazione e tenerla ferma 3/4 mesi. Utili questi consigli.
Posso capire per chi abita al freddo e ha due auto...
ma tu che abiti in sicilia al caldo! oggi l'italia è nella morsa del gelo e a palermo ci sono 11 gradi.
io con 14 apro il tetto regolarmente
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.