Clarence Ha scritto:io su facebook ho proposto work euroline da 18... ma non namroko non mi segue...
E' che non sono un rapper...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
La 6 ha anche un ottimo telaio Ford ed uno schema di sospensioni da fare invidia (e tanta) alle alfa romeo^^
In mazda in pratica hanno preso il solido telaio ford e lo hanno circondato di piacere di guida... per adeguare il tutto ai loro standard...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Fantastica non vedo l'ora di vedere il risultato finale..peccato solo sia diesel!
Recentemente il carburante agricolo...inizia ad avere un suo perchè...lol
Nordshleife LOVE
Ha ha ha... si puo' dire? Questo qui' scendeva in sicilia ad olio di colza!!! Povera Focus TDCi... ^^
Nordshleife LOVE
Ti stimo per la familiare gialla!
Milioni di Nm e quanti equini?