TE LO VENDO IO FIFA 12! nuovo di zecca usato 2 volte. Lo odio.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
gt5 o fm4
|
08-02-2012, 18:00
TE LO VENDO IO FIFA 12! nuovo di zecca usato 2 volte. Lo odio.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
08-02-2012, 18:02
Vada eretro pes ho scritto gt5 o fm4 macchine non calcio xD comunque ribadisco chi mi vuole aggiungere ermetyk e il mio nik sul pane
Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-02-2012, 18:08
Fiabeschi Ha scritto:Ma voi usate tutti volante e pedaliera?? no, io joypad. non ho il tempo nè il luogo per poter usare un volante...
08-02-2012, 18:35
Fiabeschi Ha scritto:TE LO VENDO IO FIFA 12! nuovo di zecca usato 2 volte. Lo odio. perchè??
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
08-02-2012, 18:39
avevo il volante solo su play 2...costassero poco ci farei un pensierino pure su xbox360
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-02-2012, 18:40
pad pad col volante sarei troppo forte xd no scherzo e perchè preferisco iniziare a spendere sulla macchina vera
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-02-2012, 18:41
omermon Ha scritto:no, io joypad. non ho il tempo nè il luogo per poter usare un volante...Ore dammi il tuo nik che alla prossima sfida ci sono anche io
POI TUTTI TI AMANO:
08-02-2012, 19:14
alessioattorresi Ha scritto:Ore dammi il tuo nik che alla prossima sfida ci sono anche io sono poco originale coi nick...:chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|