........... andrebbero incrementati !
[ATTACH=CONFIG]9722[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9722[/ATTACH]
I ciclisti sulle statali.........
|
11-02-2012, 15:58
Occhio gelsi che da dietro con i fuseau si possono prendere degli abbagli
Buahhhh
11-02-2012, 16:33
sai che sudate su quei sellini!!!:haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
11-02-2012, 17:01
Ragazzi...ma avete visto che fisico che c'ha.... quella vi mena!... forse davanti c'ha pure il gamberone :haha:
11-02-2012, 17:12
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi...ma avete visto che fisico che c'ha.... quella vi mena!... forse davanti c'ha pure il gamberone :haha:mi hai tolto le parole di bocca!!!!
Alberto
11-02-2012, 17:14
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi...ma avete visto che fisico che c'ha.... quella vi mena!... forse davanti c'ha pure il gamberone :haha: .SharK Ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca!!!! E' per quelli sopra il metro e 70. BUAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-02-2012, 17:45
alessandrogelsi Ha scritto:........... andrebbero incrementati !Comunque 'Cicliste' cosi ce ne sono un sacco sulle statali
11-02-2012, 18:36
face Ha scritto:Comunque 'Cicliste' cosi ce ne sono un sacco sulle statali Senza ciclo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-02-2012, 19:14
Gagio Ha scritto:Senza ciclo mestruale.Chiedere al Canga, lui e' un esperto :haha:
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|