Regione/Stato: Piemonte
Modello:
cawa Ha scritto:io abito a villar perosa il paese dove c'è la tomba di famiglia degli agnelli e la loro villa estiva ed ho beccato spesso Lapo a bordo di qualche ferrari strana... però quando ti becchi uno che sale verso le scuole in orario di uscita tutto quello che ne ha e facendo saltare la tua macchina da millemila € su dei dossi alti più di 30 cm mi viene solo una parola per definirlo... e comunque qui il nonno tutti lo conoscevano come narice d'oro:whistling:
:haha: esatto!!!
Invece il fratello era famoso come "10%" : CoolGun :
Bellla famiglia di m....... Ve ne potrei raccontare di ogni........ma preferisco astenermi e quoto tutti voi!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Certo se faccio un parallelo tra le corrispettive dinastie industriali tedesche.
I crucchi non sono dei santi ma se la giocano meglio.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Molto bello il Lapo degli sgommati in coppia con il "trota". Forse se "Edy il pazzo" non si fosse "buttato" dal cavalcavia di Fossano,avrebbero fatto una bella coppia.
MEMENTO MORI
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
angeloc4 Ha scritto:Molto bello il Lapo degli sgommati in coppia con il "trota". Forse se "Edy il pazzo" non si fosse "buttato" dal cavalcavia di Fossano,avrebbero fatto una bella coppia.
...se non l'avessero "suicidato" ..... è più esatto!!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!