Si..... mi piace!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Fap fap fap fap...
|
17-02-2012, 18:38
Si..... mi piace!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-02-2012, 18:56
Va bon dai lasciamo stare!
17-02-2012, 19:07
EBI Ha scritto:E giri con la spider più venduta di sempre? ;D stavo per scrivere la stessa cosa... la piu' venduta al mondo. Comunque quelli che sparano a zero su un marchio è perchè o non se lo possono permettere... o hanno antipatie, perchè, anche se non sono per la fiat, anzi, una punto non mi sembra vada molto peggio che una polo o una citroen C3.
17-02-2012, 19:12
SymonDark Ha scritto:CJ, ho delle motivazioni profonde......ma non è questa la sede ....NON intendo tediare nessuno!! Per me puoi argomentare senza problemi. Lo spazio web è gratuito.
17-02-2012, 19:13
La mia ritrosia non è verso il marchio..... ma verso la "famiglia"....
CMQ vi ho tediato fin troppo con questo mio pensiero, non pretendo che capiate e altro.... Buon week end a tutti!!!
17-02-2012, 19:22
SymonDark Ha scritto:La mia ritrosia non è verso il marchio..... ma verso la "famiglia".... Ah bhè allora siamo a cavallo. Pensa, a me fa cagare Tata perchè non mi piace l'India. :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|