Dado Ha scritto:No anche noi.
ma sei hai facebook in questo periodo è pieno di queste vignette "virali", non so chi le disegni, credo siano sempre le stesse 10 vignette re incollate in ordine diverso e con testi inventati dagli utenti. è una sorta di arte corale.
Sono "meme"
http://it.wikipedia.org/wiki/Meme
`·.¸.‹(•¿•)›
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
uno pensa che una faccina sia una faccina... invece c'è una teoria dietro...
la NA è un meme?
prima di arrivare qui la consideravo una simpatica macchinetta vecchiotta, adesso dopo 3 anni di NC a volte mi viene la seria idea di comprarla... è autopropagante no?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
voi vi fate un po' troppo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Dado Ha scritto:No anche noi.
ma sei hai facebook in questo periodo è pieno di queste vignette "virali", non so chi le disegni, credo siano sempre le stesse 10 vignette re incollate in ordine diverso e con testi inventati dagli utenti. è una sorta di arte corale. Qui per saperne di più :chessygrin:
http://knowyourmeme.com/memes/rage-comics
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)
Ma che bello leggere questo forum anche da così lontano (sono a mumbay in attesa del volo) e intanto non vedere l'ora di tornare a casa perchè domani monto i cerchi!!!!
Sarò pirla?! :haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Oggi primo giro in top down!
Che dire, fantastico :chessygrin: veramente bello e rilassante
Il fruscio del vento, il cinguettare degli uccellini, l'odore di letame appena sparso nei campi...: Evil : :haha:
Poi tirare la seconda a 7000giri in un sottopasso con la capote aperta non ha prezzo :haha:
Io oggi ho scappottato per la seconda volta.... :chessygrin: Dovevo andare in centro con la morosa ma si sa, di domenica -e soprattutto se ci sono odiosi mercatini di suppellettili casalinghe che una volta comprate non vedrai più fino a che non cambi casa- trovare parcheggio è sempre un problema... Faccio un giro e ovviamente niente posti liberi manco a pagarli..! Faccio per uscire dalla bolgia di gente che c'era e ad un attraversamento pedonale sento: "Vedi cara? Quella sarebbe l'auto che vorrei comprare.. Quasi quasi vendo l'x3 e me ne prendo una!". Ogni tanto qualcuno si redime.....! :angel2:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Elwood Blues Ha scritto:Poi tirare la seconda a 7000giri in un sottopasso con la capote aperta non ha prezzo :haha:
fatta stessa cosa ieri, che goduria :chessygrin:
Drakkar Ha scritto:fatta stessa cosa ieri, che goduria :chessygrin: ahaha idem!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
|