Sono letteralmente a bocca aperta. Solidarietà per i danni che per fortuna sono solo sull'auto, anche se capisco facciano altrettanto male.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
mio dio che brutta situazione...ti siamo tutti vicini...e speriamo che il tipo si becchi il massimo della pena...
torna in forma presto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Mi terrò alla larga da tutti gli Ulisse che vedo vicino a casa (abito a 4 km da lì). Mi dispiace davvero molto per te e la tua macchina!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Massima solidarietà, certo che certa gente... meglio che mi auto-censuri qua
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Fa veramente star male leggere che uno del genere rischia solo 300euro..
E tu se nn paghi um ztl in 3mesi ti pignorano la macchina!!
Non capisci come sia possibile nel 2012 :facepalm
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM --- NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
Poteva andare molto peggio,l'importante è che tu stia bene. Certo che esperienza,non vorrei essermi trovato in quella situazione! Buona fortuna per tutto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
asatobi Ha scritto:Sei stato bravo a non andare ad aprirgli la portiera e prenderlo a calci in faccia.
Peps Ha scritto:Quotone.
Che storia!!
Non scriviamo ca**ate. Uno cosi' tira fuori la pistola e tu poi non ci sei piu', altro che "prenderlo a calci in faccia".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------