This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bruttissimo incidente con un delinquente... :(
Sono letteralmente a bocca aperta. Solidarietà per i danni che per fortuna sono solo sull'auto, anche se capisco facciano altrettanto male.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
mio dio che brutta situazione...ti siamo tutti vicini...e speriamo che il tipo si becchi il massimo della pena...

torna in forma presto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Mi terrò alla larga da tutti gli Ulisse che vedo vicino a casa (abito a 4 km da lì). Mi dispiace davvero molto per te e la tua macchina!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Sei stato bravo a non andare ad aprirgli la portiera e prenderlo a calci in faccia.

Quotone.

Che storia!!
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Massima solidarietà da parte mia.Mi spiace molto per l'accaduto,ma alla fine l'importante è che tu ne sei uscito illeso.Complimenti veramente per la freddezza e la razionalità con cui hai saputo gestire la cosa subito dopo l'incidente.Hai fatto benissimo a mantenere il sangue freddo e non aggredire il colpevole,non sapendo con cui avevi a che fare,è stata la scelta migliore.
Penso anch'io che come pena mi sembra un pò riduttiva. Con tutte quelle infrazioni non penso che la passi liscia facilmente. Buona fortuna per te e per la tua Miatina,sThumbupiamo tutti con te.
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Sei stato bravo a non andare ad aprirgli la portiera e prenderlo a calci in faccia.

quotone bis.

complimenti per la prontezza di spirito e la lucidità...io gli sarei volato al collo, probabilmente morendo schiacciato sotto le sue ruote...

e i danni sono solo materiali, pensa al risarcimento che ti beccherai!
è come se avessi già un assetto Ohlins sotto il sedere!Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Massima solidarietà, certo che certa gente... meglio che mi auto-censuri qua
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Fa veramente star male leggere che uno del genere rischia solo 300euro..
E tu se nn paghi um ztl in 3mesi ti pignorano la macchina!!
Non capisci come sia possibile nel 2012 :facepalm
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
Poteva andare molto peggio,l'importante è che tu stia bene. Certo che esperienza,non vorrei essermi trovato in quella situazione! Buona fortuna per tutto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio

Peps Ha scritto:Quotone.

Che storia!!

Non scriviamo ca**ate. Uno cosi' tira fuori la pistola e tu poi non ci sei piu', altro che "prenderlo a calci in faccia".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio