Complimenti, il sound è davvero molto bello.![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
E anche gialla devo dire che la trovo molto esotica. Mi piace proprio.
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
E anche gialla devo dire che la trovo molto esotica. Mi piace proprio.
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Fermo, ma non inerte.
puntino giallo*
|
10-03-2012, 14:55
Complimenti, il sound è davvero molto bello.
![]() E anche gialla devo dire che la trovo molto esotica. Mi piace proprio. ![]()
Fermo, ma non inerte.
10-03-2012, 15:03
hehe grazie
![]() ma quando i pezzi originali 'stagionano' diventano più gustosi :haha: cmq il cellurare piazzato vicino allo scarico accentua l' effetto...alla guida si appiattisce tutto...ma rimane un bel cambio di voce a 3000 3500...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-03-2012, 20:42
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la mia Mx è sorella della Devil Z la macchina infernale :haha: che ci siano gli adesivi non vuol dire niente, bisogna vedere se e quali pannelli sono strati rifatti ![]() può essere che abbia preso una piccola botta (es. uscita di strada o altro, ecc) e che sia stato necessario dargli una tirata per rimettere dritto tutto. A volte si cambiano braccetti, ammortizzatori e palle varie perchè si è spostata di quel centimetro la ruote, quando invece basta dare un paio di tironi per fare tornare a posto la macchina. E' difficile fare ipotesi senza sapere la storia dell'auto e senza aver visto cosa è stato fatto.
11-03-2012, 12:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2012, 15:52 da Pdor figlio di Kmer.)
ora non ho più dubbi..è stata usata come stunt car!
[ATTACH=CONFIG]10486[/ATTACH] è per questo che ha le gomme a destra così consumate :haha: :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-03-2012, 13:18
Controlla il vano motore, non vorrei che avessero tolto il motore dimenticandosi un supporto, i segni delle morse possono dire tutto e niente
11-03-2012, 13:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2012, 13:23 da Pdor figlio di Kmer.)
può essere...è 3 / 4 cm più inclinato di un motore normale...e dalla parte sinistra è 'fisso'...proprio come se muovesse su un solo supporto
Pure NA experience
11-03-2012, 13:26
Pdor portala dall'esorcista!!!!!!!!!!
Ascolta un cretino: vai da Alan a Montichiari, gliela lasci giu' 1 settimana (e prepari a far piangere il portafogli, ahime') e ti torna un'altra macchina! Ha troppe cose che quadrano poco... girare senza un supporto motore non e' piacevole.
Alberto
11-03-2012, 13:57
ho già pianificato sistemazioni e tagliandone da Roberto...è stato lui ad accorgersi che 'vibrava' ...il problema è che...io non voglio un' altra macchina :/
ho sentito come và una puffa 'liscia' ed è stato traumatico, và liscia come l'olio, fluidissima...se provi a sentire come 'parla' l' mx senza supporto motore ... capirai che mi vien male a 'sistemarlo' :dispair: dovrò escogitare qualcosa per farla vibrare anche con tutti e 2 i supporti...: Mad :
Pure NA experience
11-03-2012, 14:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2012, 14:05 da Fletch.)
Supporti motori racing. E ti ballano anche i denti.
http://store.awrracing.com/products/1994...fullSite=1
La ND non esiste.
11-03-2012, 14:19
ah quindi si affidano ad un bushing ma con articolazione per 'ammortizzare' il motore...figo !
grazie mille Fletch ! PS: ma che razza di prezzi hanno??? ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|