This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
omermon Ha scritto:è stato bellissimo essere superati da una coltre di nebbia a forma di puntino giallo!:haha:

hahahhaa! per non parlare della puzza di freni Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahhaa! per non parlare della puzza di freni Big Grin

hai montato un motore da uomo (quasi), ora devi mettere dei freni adeguati...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
è da un bel pò che ho le staffe per le 4pot in scatola...ma mi piacerebbe adeguare anche il posteriore...anche se cmq non credo rallenterà chissà quanto meglio...ma sicuramente meglio dai Wink

tu un colore da uomo invece quando lo regali a sta povera macchina? Tongue

PS: che poi, cuocere un freno in salita con un'mx5 è il colmo Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
anche se questo thread è praticamente morto, la giallina continua ad esistere, anche se viene mossa circa una volta al mese e per il resto riposa al caldo in garage.
 
Dopo un totale ripristino dei servizi pre-revisione da parte di @"lsdlsd88" (grazie ancora!! l'emozione di riavere tutto funzionante è stata TOP ^_^ PS: le chiavi) due week end fa abbiamo messo a confronto la giallina con la sport, tutte e due con 6 marce e 4.1 come finale, cerchi da 14" per me e 15" per la sport. Pesando 100kg di meno mi aspettavo qualcosa di più da parte della mia, invece le auto procedevano pari (partendo lanciati in 2a da 20 a 180/200). 
Da che deduco di non avere un motore particolarmente arzillo, dall'inizio non mi aveva convinto, ma cmq arriva ai 7200 senza particolari lamentele, e deduco inoltre che il variatore funzioni vista la parità di prestazione.
A freddo rompe un pò le scatole e sembra che manchi alcuni scoppi sopratutto a gas costante e bassi regimi, inoltre la storia col sensore che fa mancare l'avviamento a caldo sembra infinita, a questo punto ne proverò un'altro ancora, e magari quest'estate ci guarderemo un pò con l'oscilloscopio.

Prossimi lavori (e chissà quando verranno fatti) 
1 -> ste ca_zo di boccole orami han reso l'auto inguidabile, cambiando marcia a pieno gas il posteriore sbanda, vi dico solo questo...per non parlare dell'effetto, sovrasterzo a sinistra, sottosterzo a destra...inquietante, tutta la bellezza della guida di una miata è al 99% sparita con le boccole finite.
2 -> sto caaa_z di torsen, ormai avrà la muffa, sarà 3 anni che è li sopra al banco da lavoro

e poi? e poi la parte meccanica sarebbe completa più o meno...rimarrà la carrozzeria...

ci aggiorniamo tra altri 2/3 anni ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Non mi ricordo più, chi si è occupato del tuo swap?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,710 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)