This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
Pdor se vuoi fare la dakar prendi un jimny come florinda! la tua è alta giusta per usarla su strada senza problemi. Io se fossi in te non penserei minimamente a cambiare molle, se no tanto valeva rigenerare i tuoi vecchi ammortizzatori.

invece non hai detto niente sul super lip poser-iore... emmm... posteriore! Big Grin
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:invece non hai detto niente sul super lip poser-iore... emmm... posteriore! Big Grin

hai una foto ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
su whatsapp dovrei averla, devo andare in cerca, ma forse arriva prima pdor, comunque non sta male.
  Cita messaggio
Ebbravo il nostro figlio di kmer !!!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:bella pdor, mi mancava un aggiornamento su quel rottame, ehm no, su quel bolide ! :plus1:

non si dice rottame si dice PATINA !! è l'aura di onto e di ammaccature che negli anni rende l'auto un capolavoro Big Grin

Bisso Ha scritto:Pdor se vuoi fare la dakar prendi un jimny come florinda! la tua è alta giusta per usarla su strada senza problemi. Io se fossi in te non penserei minimamente a cambiare molle, se no tanto valeva rigenerare i tuoi vecchi ammortizzatori.

invece non hai detto niente sul super lip poser-iore... emmm... posteriore! Big Grin

le foto del lip posteriore con lo sporco lasciato dai paraspruzzi sono a pagamento, categoria 'granny ass homemade'

bisso è terribile andare in giro per i passi con l'ansia di grattare! ho bisogno di tagliare le curve sulla ghiaia non di lasciarci i longheroni ;-P
gli illumina andranno cmq meglio degli stock rigenerati, voglio solo abbinarli a molle sport.

cmq la ruggine è già stata levata, c'era praticamente nulla sotto, tagliato e ricucito un fazzolettino di neanche 10cm...
nasceva dall'esterno e non dall'interno come avevo paura fosse! il longherone sotto (quello spesso) era sano e salvo.

ora non resta che lavare il sottoscocca col diluente e ridare una bella mano spessa spessa di antirombo epossidico ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
si ma l'avrai abbassata 2 cm, la sport è davvero più alta della tua? che spring rate hanno le molle di adesso? e quelle della sport?
stacci attento che non siano troppo morbide rispetto all'idraulica che vien fuori una roba brutta.
io non toccherei niente al tuo assetto, io se dovessi alzarla ci farei degli spessori in alluminio come quelli che mi aveva fatto alex 3 anni fa, ma poi chiaramente la macchina la guidi tu e te la devi sentire tu.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:e quelle della sport?

circa la metà delle molle FM
  Cita messaggio
concordo con Bisso, quelle molle sono quelle specifiche per i tokico e mi ricordo che erano le più morbide tra le 2 versioni, per lo spring rate bisogna cercare o chiedere @omermon quindi io starei con le stesse molle + spessori
  Cita messaggio
la prova con molle più alte e morbide la farò cmq per curiosità, se andrà male rimetterò queste, ma per me non si adattano per nulla al telaio di burro NA, mentre me le ricordo molto molto buone sull'nb di daf...mi riservo cmq di riprovare il tutto con i bushing nuovi, questi ormai danno un senso di lasco che magari mi fa peggiorare la percezione dell'assetto.

e si, la sport è forse l'unica mx5 più alta assieme alla 90cv Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ah ruggine levata il giorno dopo ! ce n'era pochissima fortunatamente ! Ovviamente è stata rimossa anche la vecchia stuccata.
I longheroni sottostanti non erano intaccati ed è bastato tagliare e risaldare un fazzolettino di 10cm circa per completare l'operazione ! ci avranno messo si e no 45 min ^_^ ora non resta che dare una passata di diluente al sottoscocca e ridare una bella manata di antirombo per ripristinare tutto quello che è sparito negli anni !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,719 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)