Ragazzi mi dispiace non aver potuto partecipare, mi rifarò l'anno prox, spero che i miei saluti siano arrivati dal Costa
Matsuda Ha scritto:Maledette merde, :chessygrin: ora anche quello da Ancona, quelli dalla liguria, quelli all'umbria, quellE dalla romagna a rompere i maroni!
Mi avete fatto fare proprio una bella figura marrone, con la Matsuda su due ruotini. Sgonfi tra l'altro!!!
:haha:
[ATTACH=CONFIG]10493[/ATTACH]
Dai che t'è andata bene che alla fine hanno rimediato un paio di ruotini sennò te la mettevano appoggiata su 4 bombolette. :haha:
Grazie a tutti della giornata!
Un applauso alla temerarietà (e/o incoscienza) di Alessio che dopo essersi girato una volta c'ha riprovato anche al tornante successivo! : Exclaim : :chessygrin:
Ma soprattutto alla stoicità di Rob72 che ho incontrato per caso in quel di Perugia e che s'è fatto tutta la strada in TD, che la mattina presto in superstrada non dev'essere stato proprio agevole..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Marche
Modello:
Tiro! Ha scritto:Ma soprattutto alla stoicità di Rob72 che ho incontrato per caso in quel di Perugia e che s'è fatto tutta la strada in TD, che la mattina presto in superstrada non dev'essere stato proprio agevole..
Mio caro, dovresti sapere la spider è un'auto "di sacrifizio" (cit.).
E poi:
1) basta coprirsi bene il collo e la testa, quindi una giacca con colletto e una felpa con cappuccio da tirare su sopra il cappello è più che sufficiente... se poi fa particolarmente freddo si accende il riscaldamento con funzione gambe/parabrezza e si risolve del tutto!
2) ci ho fatto anche il ritorno, se è per questo... e neanche alle 20 di sera l'aria è così calda... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Gyu71 Ha scritto:Debbo aggiungere che:
purtroppo quando siamo in tanti
(unico rovescio della medaglia)
non possiamo "goderci" ne conoscerci tutti.
La prossima volta si fanno le magliette con nick davanti e nome dietro. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ringrazio in primis gagio!!! Che se non era per lui non venivo !!.
Ringrazio Tigo della compagnia in macchina ( sei più utile di uno tecnico mazdaspeed).
Tutti e due i miei papà che non perdono attimo a dire che sono anziani. :-)
Il mio grande costa che ha scelto una strada stupenda e molto divertente !!!
E ultimi ma non ultimi tutti le altre persone che si sono aggiunte, a questo miniraduno!!! Non ho potuto conoscere tutti.
Ma quelli che ho conosciuto sono delle grandi persone, divertenti , appassionati, e più matti di noi :-) rob72 sei il meglio 700 km xD ti invidio
E fingiamo che uso tapapapatalk mica e colpa mia se sono malato di mx5 xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Marche
Modello:
Voi "ciofani" con le auto moderne... tutte aria condizionata, impianto stereo e sedili in pelle riscaldati....
: Rolleyes :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Voi "ciofani" con le auto moderne... tutte aria condizionata, impianto stereo e sedili in pelle riscaldati....
: Rolleyes :
Dite quello che volete ma lo "scalda-chiappe" è una goduria! :haha: