This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domenica 29 gennaio 2012 Post incontro Toscana
#1
Incredibilmente gli incontri del Gagione funzionano sempre, questa volta però, il merito di questo incontro è tutto della niù-entri polacco-valdarnotta, Alessio!
:chessygrin:

Metto alcune fotine delle tante fatte, alcune sono JDM e quindi non sono evidentemente fatte da me...

Incontro in A1 alle 10.30: Io, Gyu, Seriano ed Alessio.
Poco dopo siamo stati asserragliati dsa un pullman stracarico di cinesi sfigati che sbavavano sulle nostre mazdine. Ho offerto la NA ad uno di loro, ma si è allontanato come se gli avessi offeso la madre...
Mah!

Raggiungiamo il punto di ncontro all'OBI, ma non c'era nessuno.

[ATTACH=CONFIG]9370[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9371[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9372[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9373[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9374[/ATTACH]

Abbiamo aspettato un po' poi ho chiamato phreno, nulla non risponde (ma dove lo tiene il cell?:chessygrinSmile, poi gagio ma stava dormendo..
:dispair:


Allegati Anteprime
                   
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Corsetta sui tronanti del monte morello, sosta con scabio di merce varia in cima al monte...
[ATTACH=CONFIG]9375[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9376[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9378[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9379[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9380[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]9385[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]9381[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9382[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9384[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9383[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9386[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9387[/ATTACH]


E per finire, questo c'era nel piatto del Costa, che dire...
:haha:
[ATTACH=CONFIG]9388[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                       
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Oh, e quella con l'autoscatto che c'abbiamo messo un'ora??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
matsuda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]9387[/ATTACH]


ma......ma......... quel piede di *****, con scarpa di stramerda, calzinato ancora peggio???????????

: Evil :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Gagio Ha scritto:
ma......ma......... quel piede di *****, con scarpa di stramerda, calzinato ancora peggio???????????

: Evil :

Bhuahuahuahuahua:haha::haha::haha:

Matsu, quando il Gagio ti rivede, ti rincitrullisce dalle pedate!!!:chessygrin:






Comunque siamo stati benissimo, la strada goduriosa, i coccoli con prosciutto e stracchino
sempre buoni, personalmente mi son sbafato una cofana di penne del Nappino con
gamberetti, broccoli e porcini + tagliata al pepe verde.
Pranzo-merenda effettuato con successo!!!Thumbup

Poi ci siam riscaldati un'oretta al caminetto di Gagio e Gagia
(complimenti per la capanna coi lupi!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrinSmile con una bella tisana calda per tutti,
due chiacchiere e saluti a tutti.

Ringrazio per ordine:
- Gagio per l'impegno nell'organizzare gli incontri, sempre piacevoli e per la gentile ospitalità.
Mi scuso solo per essermi attaccato al suo paraurti per tutto il percorso ed essermi staccato
solo al parcheggio del ristorante... Scusa ma è più forte di me: se vedo uno che ha un bel passo
sciolto come il tuo, non posso fare a meno di adeguarmici.:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Comunque, complici le mie RS-2 alla frutta con ben 23.000km all'attivo, prendere i curvoni
"di traverso" a circa 80/90 orari è sempre divertente! Vero Alessio???:haha:
- Matsuda della presenza: lui è "il riferimento storico" del forum e quando lo vedo sbucare
dalla sua carinissima NB gialla bi-colore (:hahaSmile con le sue scarpine "fashion" ed i suoi calzini "avanti",
mi emoziono sempre!!!:haha::haha::haha:
Altro utente storico, Karlitos che si è presentato con una bellissima RC 2.0 color avorio e pelle nera.
CuMpLimenti!!!Thumbup
- Costa e Phreno, la coppia "di grido" di MX-5 Italia sempre divertenti ed un po' fuori di testa
(come è giusto che sia!!!:chessygrinSmile che hanno sfoggiato numerose meraviglie tecnologiche dal baule della
slammata rossa NA, molto JDM!!!
- Ringrazio Tigo e la Tiga che mi hanno ospitato nel Pandino e che mi hanno "scortato" al ritorno
con la panZa piena da S.Brigida a Sesto Fiorentino con adeguato e brillante passo!
Unica pecca del Tigo è quella di avere a casa il garage delle meraviglie e presentarsi con la scatola
bianca di mamma Fiat!:chessygrin:
- Alessioattorresi, uno degli ultimi utenti del forum si è dimostrato gentile, simpatico e super
appassionato. La sua bella aranciona (stile Gagio) con le scarpe da 16" non è per niente male,
il ragazzo "c'è" anche per il piedino tendenzialmente pesante! Complimenti!Thumbup
- Seriano, il fido amico "di casa" che mi accompagna puntualmente nelle scorribande motoristiche, poichè
super-stra-appassionato come il sottoscritto e sempre disponibile a dargli del gas in ogni occasione!
Piede pesantissimo su pista con moto e kart, quest'anno sarà un bel crostino da digerire al volante
della sua bellissima e Kattiva NA 1.8 silver semi-slickata!Thumbup

Non credo di aver dimenticato nessuno.

Anzi, si: Gagetto, simpatico come il padre e bello come la mamma!
(speriamo che i capelli li prenda da lei!!!):haha::haha::haha:



Grazie ancora a tutti, alla prossima!!!:harhar:
  Cita messaggio
#6
buongiorno buongiorno ............ Allora che dire di ieri beh tante emozioni tutte insieme tanti appassionati per la stessa cosa ( ehm apparte la gnagna). Volevo ringraziarvi tutti !!!!! Apparte il mio nuovo babbo adottivo Giulio xD non mi fare più i traversi nel naso :-) e un grazie a tutti che con la vostra passione per la Mx mi fate sentire meno malato grazie ancora :-)
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Gagio Ha scritto:Oh, e quella con l'autoscatto che c'abbiamo messo un'ora??
Una ciofega, fuori fuoco e poco JDM...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
Gagio Ha scritto:
ma......ma......... quel piede di *****, con scarpa di stramerda, calzinato ancora peggio???????????

: Evil :
:chessygrin::haha::chessygrin:
Buahhahhahahahahha
Hhahahhahhahha
Dai su, graffietto più, graffietto meno...
:haha::haha::haha:

Comunque non era appoggiato, dalla foto sembra così, ma non lo stavo neanche sfiorando!
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
Bravi!!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
uaaa dopo vi posto le foto del mio giro virtuale xD dato che giulio ieri sera mi ha fatto venire la voglia di traversi ne ho fatti un paio su gt5 con le mie NA sempre virtuali managgia managgia Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,890 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,811 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,460 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,758 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,274 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,627 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,555 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,108 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)