lucazam Ha scritto:ma la Clio restyling non si può vedere...va bene risparmiare, ma la dignità di un uomo va comunque conservata
Che dignità c'è in una Smart?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
ho un amico che ne ha presa una diesel 6 mesi fa, per carità è economicissima considerando bollo (irrisorio visti i kw), assicurazione e consumi.... però ragazzi non ho trovato UN pezzo di metallo, è TUTTA plastica e gli ha dato 7.000€ per un 60.000km.... full optional, ma non so altro...
ogni curva comunque è un segno della croce sperando vada tutto liscio
lucazam Ha scritto:Non discuto sul fatto che l'IQ sia una macchina fatta bene. Dico solo che se non ci fosse stata la Smart non ci sarebbe stata l'IQ probabilmente (da qui il concetto di progetto originale riferito alla Smart). Sul fatto della "posteggiabilità" le prime Smart sono imbattibili...erano lunghe 48 cm in meno di una IQ e in città fa molta differenza, anche se posteggi regolare e non di traverso..
Elwood Blues Ha scritto:"qualche graffio" che simpaticoni questi venditori :haha::haha:
Guidare un'auto da battaglia è molto piacevole perché non si hanno patemi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
lucazam Ha scritto:Non discuto sul fatto che l'IQ sia una macchina fatta bene. Dico solo che se non ci fosse stata la Smart non ci sarebbe stata l'IQ probabilmente (da qui il concetto di progetto originale riferito alla Smart). Sul fatto della "posteggiabilità" le prime Smart sono imbattibili...erano lunghe 48 cm in meno di una IQ e in città fa molta differenza, anche se posteggi regolare e non di traverso..
lucazam Ha scritto:ma la Clio restyling non si può vedere...va bene risparmiare, ma la dignità di un uomo va comunque conservata
Ho capito, ma chissenefrega? Se si vuole spendere poco si spende poco e basta...
Altrimenti suggerisco 356 speedster: stilosa, aperta, consuma poco, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
15-03-2012, 11:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2012, 11:18 da A.J..)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
In alternativa
La smart cinese e la vendono anche in italia
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#