This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Doppiaeffe Ha scritto:vivere potendosi godere l'mx5 è uno dei pochi piaceri. la mia del 2001 ha quasi 180.000 km. si è seppellita un paio di utilitarie "razionali e sensate" dei miei colleghi che mi dicevano che sarei sempre rimasto a piedi perchè era un'auto strana.

renault clio 1,5 dci morta a 130.000 km per pistoni sfondati

peggiò 207 morta a poco più di 100.000 km

apri il cofano e vedi come è messa, se fuma, se si avvia al primo colpo.

non vale, sono auto francesi :haha:
  Cita messaggio
Il motore della mia ex GTI l'ha già seppellito Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
I km lasciano il tempo che trovano, l'importante è come è stata fatta la manutenzione!! E quoto FF!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:I km lasciano il tempo che trovano, l'importante è come è stata fatta la manutenzione!! E quoto FF!!Thumbup
Dipende dalla quantità dei km...
:chessygrin:
Col passare dei km (dopo i 300/350.000) devi per forze fare interventi importanti anche se hai fatto una manutenzione da temperasupposte!
Fasce, valvole, se non anche cilindri etc etc.
Il mio 115 con 360.000km, va ancora in moto ma un cilindro ha pochissima pressione, un'altro ne ha persa il 50%, gli altri due sono ad 70/80%
: Hurted :

Per questo motivo sono in cerca di un'altro 115 da swappare
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mat in teoria se uno facesse veramente i tagliandi come un temperasupposte non ne avrebbe bisogno di fare fasce ecc ecc, perchè sicuramente sono previste in qualche tagliando!! :chessygrin: e cmq quando troverai un 115 da swappare, mi vendi il tuo mezzo morto che piano piano me lo ricostruisco da capo!!:chessygrin: (Prenotazione!!:chessygrin::chessygrinSmile
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:...e cmq quando troverai un 115 da swappare, mi vendi il tuo mezzo morto che piano piano me lo ricostruisco da capo!!:chessygrin: (Prenotazione!!:chessygrin::chessygrinSmile

Te lo manderà dentro una bella cassa di mogano...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:I km lasciano il tempo che trovano, l'importante è come è stata fatta la manutenzione!! E quoto FF!!Thumbup

Io continuo a pensare che i km, se sono attendibili, possano svelare tante cose dell'utilizzo che si è fatto di un'auto...Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
ORZO Ha scritto:Mat in teoria se uno facesse veramente i tagliandi come un temperasupposte non ne avrebbe bisogno di fare fasce ecc ecc, perchè sicuramente sono previste in qualche tagliando!! :chessygrin: e cmq quando troverai un 115 da swappare, mi vendi il tuo mezzo morto che piano piano me lo ricostruisco da capo!!:chessygrin: (Prenotazione!!:chessygrin::chessygrinSmile
:chessygrin:

Se aprire un motore lo consideriamo normale manutenzione, allora ok!
:haha:
Rob72 Ha scritto:Te lo manderà dentro una bella cassa di mogano...
Nuooooooooooooooooooooooo
Il mogano sul puffo sta malissimo!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Se avessi ragionato come te Malleus, io non avrei dovuto comperare la mia NA, invece ha oltre 233 mila km ed è un gioiello, ci sono alcune cazzatine da sistemare, ma cose che troveresti anche su di un'auto che ha un quarto di quei km!!
Va molto bene, ed il motore gira come un'orologio!! (sgrat sgrat!!) Me la sto godendo, la uso appena mi è possibile, ed i lavori piano piano e con passione me li faccio!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
amico con puffa del 90' e 300 e rotti mila km...mai fatto nessun intervento su pistoni o valvole etc...va che sembra nuova
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 395 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,511 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 369,266 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,361 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,296 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,222 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,523 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,918 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,529 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,840 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)