This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Winning Bedford
Rob72 Ha scritto:quello dell'a-team era un gmc...

Yess, ho errato clamorosamente!
  Cita messaggio
Molto bello! Ma ho pensato esattamente la stessa cosa::chessygrin:

Dado Ha scritto:posso fare una domanda? a cosa serve?

intendiamoci... è un bel mezzo simpatico, restaurato per bene (benissimo), ma qual'è il progetto per il futuro? camper? furgone con stile? mi faccio i cavoli miei? :chessygrin:
  Cita messaggio
bene, sei arrivato quasi alla fine.. o per lo meno l'hai messo in strada! ottimo lavoro e complimenti per la passione :chessygrin:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
WIN:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
complimenti è messo proprio bene credo che anche se hai atteso tanto ne è valsa la pena,molto bello mi piaceThumbupThumbup di che anno è ??? che motore ha ???ThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:posso fare una domanda? a cosa serve?

intendiamoci... è un bel mezzo simpatico, restaurato per bene (benissimo), ma qual'è il progetto per il futuro? camper? furgone con stile? mi faccio i cavoli miei? :chessygrin:

La categoria esatta e' VAN !

Andavano di moda negli anni 80...

A cosa serve e' una domanda che proprio non mi piace... non tutto nella vita deve essere legato ad un utilizzo necessario... serve avere una macchina spider? serve avere una moto? Serve a comprarsi la camicia di un certo colore? Be' a me si che servono tutte queste cose... una cosa basta che piaccia!

Serve al mio spirito... i giocattoli servono per sognare, per vivere... non a caso ho messo il Piccolo Principe con una citazione nella porta posteriore Wink
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:complimenti è messo proprio bene credo che anche se hai atteso tanto ne è valsa la pena,molto bello mi piaceThumbupThumbup di che anno è ??? che motore ha ???ThumbupThumbup

E' del 84 la seconda serie uno degli ultimi prodotti, meccanica e carrozzeria GM costruito in Inghilterra con motori Opel, monta un 2300 diesel aspirato.
E' il furgone europeo all'americana Wink
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Bello! Imho molto piu utile di una spider! Almeno quando metterai su casa hai un mezzo capiente! :haha:.

Ha anche il gancio di traino, quindi utilizzabile anche per portare una vettura seria sui circuiti. Bravo, bravo. Per il colore avrei scelto un verde pastello anni 80, o il gabardine Alfa Romeo, ma e bellissimo anche con il modernissimo colore della NC.

:clap2:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Cagi Ha scritto:E' del 84 la seconda serie uno degli ultimi prodotti, meccanica e carrozzeria GM costruito in Inghilterra con motori Opel, monta un 2300 diesel aspirato.
E' il furgone europeo all'americana Wink
grazie delle risposte,è tanto che non guardo i van rinnovo i complimenti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Quanti ricordi, all'inizio della mia carriera ne ho fatti un paio, del modello prima con il frontale arrotondato, è il fratello minore dei gmc americani
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)