Rob72 Ha scritto:quello dell'a-team era un gmc...
Yess, ho errato clamorosamente!
Winning Bedford
|
26-03-2012, 17:20
Rob72 Ha scritto:quello dell'a-team era un gmc... Yess, ho errato clamorosamente!
26-03-2012, 17:43
Molto bello! Ma ho pensato esattamente la stessa cosa::chessygrin:
Dado Ha scritto:posso fare una domanda? a cosa serve?
26-03-2012, 17:50
bene, sei arrivato quasi alla fine.. o per lo meno l'hai messo in strada! ottimo lavoro e complimenti per la passione :chessygrin:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
26-03-2012, 18:13
WIN:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
26-03-2012, 19:14
complimenti è messo proprio bene credo che anche se hai atteso tanto ne è valsa la pena,molto bello mi piace di che anno è ??? che motore ha ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
26-03-2012, 20:56
Dado Ha scritto:posso fare una domanda? a cosa serve? La categoria esatta e' VAN ! Andavano di moda negli anni 80... A cosa serve e' una domanda che proprio non mi piace... non tutto nella vita deve essere legato ad un utilizzo necessario... serve avere una macchina spider? serve avere una moto? Serve a comprarsi la camicia di un certo colore? Be' a me si che servono tutte queste cose... una cosa basta che piaccia! Serve al mio spirito... i giocattoli servono per sognare, per vivere... non a caso ho messo il Piccolo Principe con una citazione nella porta posteriore
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
26-03-2012, 20:58
fabryr. Ha scritto:complimenti è messo proprio bene credo che anche se hai atteso tanto ne è valsa la pena,molto bello mi piace di che anno è ??? che motore ha ??? E' del 84 la seconda serie uno degli ultimi prodotti, meccanica e carrozzeria GM costruito in Inghilterra con motori Opel, monta un 2300 diesel aspirato. E' il furgone europeo all'americana
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
26-03-2012, 22:12
Bello! Imho molto piu utile di una spider! Almeno quando metterai su casa hai un mezzo capiente! :haha:.
Ha anche il gancio di traino, quindi utilizzabile anche per portare una vettura seria sui circuiti. Bravo, bravo. Per il colore avrei scelto un verde pastello anni 80, o il gabardine Alfa Romeo, ma e bellissimo anche con il modernissimo colore della NC. :clap2:.
'92 NAClassicRed
27-03-2012, 00:00
Cagi Ha scritto:E' del 84 la seconda serie uno degli ultimi prodotti, meccanica e carrozzeria GM costruito in Inghilterra con motori Opel, monta un 2300 diesel aspirato.grazie delle risposte,è tanto che non guardo i van rinnovo i complimenti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
27-03-2012, 00:12
Quanti ricordi, all'inizio della mia carriera ne ho fatti un paio, del modello prima con il frontale arrotondato, è il fratello minore dei gmc americani
|
« Precedente | Successivo »
|