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Cosa controllare....in una smart!
Antonio Ha scritto::haha:

http://www.miata.net/motm/2011/dowd.htm

Shock Shock Shock
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Topone Ha scritto:ho sentito dire che li raggiunge in 4a perchè la 5a è di riposo Shock
Confermo, ho avuto diverse c1 1,0 a lavoro....
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
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marcob89 Ha scritto:Confermo, ho avuto diverse c1 1,0 a lavoro....

Molto frequente nelle utilitarie a benza, vedi punto et simila
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Doppio
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Topone Ha scritto:ho sentito dire che li raggiunge in 4a perchè la 5a è di riposo Shock
Molto frequente in utilitarie a benza, vedi punto et simila
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Scusami se non ho letto tutto il 3d, comunque ti dirò la mia sulla Smart.
Ne abbiamo 2 a casa, entrambe diesel. Una seconda serie con 110.000 km (centralina rimappata da quando ne ha 35.000, 157 km/h di gps su autobahn tesca) e una terza serie con 50.000 km originale.
oltre ai normalissimi e per niente costosi (se non vai in MerDeces) tagliandi, sulla "vecchia" abbiamo sostituito l'alternatore il mese scorso e l'altr'anno la scatola dello sterzo. Sulla "nuova" solo una candeletta per ora Wink
Non consumano niente (circa 25 km/l) e vanno molto bene!
Tra vecchia e nuova il motore è sempre lo stesso 800 cdi, cambia qualche cretinata tipo coppa dell'olio e il cambio (si è passato dal 6m al 5m).
Le versioni benzina, sopratutto le vecchie 600 turbo, da evitare come la peste!
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Antonio Ha scritto::haha:

http://www.miata.net/motm/2011/dowd.htm

No! Almeno mettine 2 a V! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed


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