This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA: the hunt is on!
il differenziale c'è per forza altrimenti non si muove :haha:
  Cita messaggio
ascolta un consiglio.. vieni a vedere la BRG che ho messo in vendita e vedrai che il problema delle targhe nuove sarà ben ripagato dalle caratteristiche dell'auto!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PS: cosa significa SENZA differenziale?? Shock

Alessandro Ha scritto:il differenziale c'è per forza altrimenti non si muove :haha:

Ragazzi sorry avendo scritto il mega-post di ieri in tre tempi, si son persi dei pezzi per strada...

Parlavo di autobloccante. Non so perchè, ma mi ero auto-convinto che le 90 cv 94-97 potessero montare l'lsd come optional, anche se ora mi ricordo bene di aver letto il contrario. Non so come lo scorso week-end invece ero profondamente convinto così, insomma:
fuori di testa. : Hurted :
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
L'analisi è precisa, la macchina così com'è è troppo cara, coi lavori grossi che ci sono da fare (distribuzione carrozzeria e tappezzeria) è invendibile a quella cifra.
  Cita messaggio
Più leggo e più penso che la mx5 forse non è adatta al tuo spirito.
Non traspare un minimo di passione.
IMHO
  Cita messaggio
Quante seghe... Vai se è amore a prima vista prendila altrimenti passi ad un altra, a volte sembra che chi si avvicina ad una mx5 abbia lo stesso approccio con cui si compra una station a nafta
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Più leggo e più penso che la mx5 forse non è adatta al tuo spirito.
Non traspare un minimo di passione.
IMHO

E, di grazia, che auto mi consiglieresti?

oldcafe Ha scritto:a volte sembra che chi si avvicina ad una mx5 abbia lo stesso approccio con cui si compra una station a nafta

E pensa che io personalmente non ho mai posseduto una vettura a gasolio....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:E, di grazia, che auto mi consiglieresti?

Da come scrivi, non vedo "amore e/o passione" per la mx5, tutto qua, non voglio consigliarti nulla.

-malleus- Ha scritto:Il dentro, essendo la versione base credo, è quanto di più simile a un' utilitaria degli anni ‘90.

Wink
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:E pensa che io personalmente non ho mai posseduto una vettura a gasolio....Wink

Non è mai troppo tardi
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Non è mai troppo tardi

:haha:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)