il differenziale c'è per forza altrimenti non si muove :haha:
NA: the hunt is on!
|
01-04-2012, 15:00
ascolta un consiglio.. vieni a vedere la BRG che ho messo in vendita e vedrai che il problema delle targhe nuove sarà ben ripagato dalle caratteristiche dell'auto!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
02-04-2012, 10:27
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PS: cosa significa SENZA differenziale?? Alessandro Ha scritto:il differenziale c'è per forza altrimenti non si muove :haha: Ragazzi sorry avendo scritto il mega-post di ieri in tre tempi, si son persi dei pezzi per strada... Parlavo di autobloccante. Non so perchè, ma mi ero auto-convinto che le 90 cv 94-97 potessero montare l'lsd come optional, anche se ora mi ricordo bene di aver letto il contrario. Non so come lo scorso week-end invece ero profondamente convinto così, insomma: fuori di testa. : Hurted :
Fermo, ma non inerte.
02-04-2012, 10:40
L'analisi è precisa, la macchina così com'è è troppo cara, coi lavori grossi che ci sono da fare (distribuzione carrozzeria e tappezzeria) è invendibile a quella cifra.
02-04-2012, 11:14
Più leggo e più penso che la mx5 forse non è adatta al tuo spirito.
Non traspare un minimo di passione. IMHO
02-04-2012, 11:42
Quante seghe... Vai se è amore a prima vista prendila altrimenti passi ad un altra, a volte sembra che chi si avvicina ad una mx5 abbia lo stesso approccio con cui si compra una station a nafta
02-04-2012, 12:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012, 12:12 da -malleus-.)
CJ_ Ha scritto:Più leggo e più penso che la mx5 forse non è adatta al tuo spirito. E, di grazia, che auto mi consiglieresti? oldcafe Ha scritto:a volte sembra che chi si avvicina ad una mx5 abbia lo stesso approccio con cui si compra una station a nafta E pensa che io personalmente non ho mai posseduto una vettura a gasolio....
Fermo, ma non inerte.
02-04-2012, 13:50
-malleus- Ha scritto:E, di grazia, che auto mi consiglieresti? Da come scrivi, non vedo "amore e/o passione" per la mx5, tutto qua, non voglio consigliarti nulla. -malleus- Ha scritto:Il dentro, essendo la versione base credo, è quanto di più simile a un' utilitaria degli anni ‘90.
02-04-2012, 13:53
-malleus- Ha scritto:E pensa che io personalmente non ho mai posseduto una vettura a gasolio.... Non è mai troppo tardi
02-04-2012, 14:07
Antonio Ha scritto:Non è mai troppo tardi :haha:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)