Impossibile!
Io mi sto preparando per Rijeka...
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Esatto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Gyu71 Ha scritto:...e la voglia di correre!!!: Hurted :
Ahahaha quei video sarebbero da censurare! Quando li ho guardati mi sono ritrovato dopo pochi secondi nella condizione "tizio ansioso che guarda video con faccia da ebete mentre si tortura le unghie continuando a pensare che non vorrebbe mai distruggere la sua auto in modo così veloce e drastico mentre si sta divertendo un mondo (e crede stupidamente di essere anche un gran manico, oltre che figo) ma purtroppo è la realtà???"
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Erc7676 Ha scritto:Purtroppo sulla RC non è inseribile niente di "utile"...
Veramente c'è qualcosa anche per RC.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
01-04-2012, 20:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2012, 20:05 da magic80.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Gyu71 Ha scritto:Il velocissimo Magic80 segue a ruota per pochissimo guadagnando il 6^ posto assoluto, la sua Sport
da 146cv con qualche ritocchino "racing" ha le carte giuste per contrastare Seriano ed il sottoscritto,
credo che tra noi tre sarà un Challenge avvincente e stimolante!!! Bravo Marcello!!!![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Ma velocissimo de che :haha::haha::haha:
M'avete distrutto!!!!
Ho passato il weekend a cercare confidenza con 2 cose: la pista e le gomme, e quest'accoppiata non mi è stata molto d'aiuto!! avrei dovuto provare la macchina in una pista conosciuta :no_:, passare da avere stradali diverse sui 2 assi alle Federal 595 RS-R è stato un trauma!!
Quando Baron mi ha detto che inserivo lentissimo ho cercato di forzare e migliorare... per capire bene avrei dovuto restar li fino ad oggi :haha:
Grazie a DarioG per l'inseguimento al quale è seguito il mio best!!
D'altronde quando non si hanno problemi a mantenere la traiettoria si sta andando piano, vero Giuliè? :dispair:
Complimenti a tutti, ci vediamo a Magione agguerriti come al solito (no, non c'è competizione!!) e anche di più!!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ecco un video della "prestazione"... rubo con gli occhi gli ingressi fulminei di DarioG e poi spunto il giro "veloce"!!!
[video=youtube;5epKaCWC6lE]http://www.youtube.com/watch?v=5epKaCWC6lE[/video]
Gyu71 Ha scritto:In effetti all'inizio bisogna prendere confidenza con le gomme più performanti,
l'aderenza è nettamente superiore alla normalità delle stradali e di primo acchito
può spiazzare.
Ma infatti, ero allibito di quello che riuscivo a fare senza perdere aderenza, ma al contempo pensavo "se è tutto così facile sto andando piano!!" :haha:
A Magione sparisce l'incognita pista e continuo a lavorare sulle gomme... certo è la vostra pista di casa :oops: :chessygrin:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"