Io non consiglierò mai abbastanza i Plasma. 40'', costo contenuto, se raffrontato con un televisore con le stesse prestazioni in LCD.
Non è ultrasottile e tutte ste monate, ma fa quello che deve fare.
Problemi di Ghost, a distanza di un anno non ne ho. Ho avuto un'immagine rimasta impressa per alcuni minuti dopo averlo dimenticato acceso con la playstation in pausa per 9 ore.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Edit.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
EBI Ha scritto:No, un anno no: si parlava di 5 anni minimo (per quel poco che ne so) per poter iniziare a vedere problemi. Ma se siete di quelli che cambiate TV ogni 2 anni nessun problema (coscienza ambientale a parte )...
Io ho un Pioneer plasma dal 2007 (quasi 5 anni) e non ho mai avuto problemi di ghost.
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
Dangerfield78 Ha scritto:Ti consiglio spassionatamente un Samsung, sono dei prodotti eccezionali...io ne ho uno da 40 preso un annetto fa...senza saperlo mi sono accorto di avere anche un ottimo sistema di lettura di file multimediali, a cui ho collegato un semplice HD da 1,5 TB con music, video ed immagini...legge praticamente tutto anche i formati bluray!...giusto per farti capire, il 50" pollici sony bravia di un mio parente vede solo chiavette da 4giga e non legge praticamente mazza.
Io non giudicherei un televisore dalla versatilità multimediale ma dalla qualità dell'immagine...
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Smart Tv Samsung 40” LED Full HD
Smart TV LED di Samsung 40” Full HD con spedizione inclusa! Lasciati catturare dalle immagini e naviga comodamente dal divano. |
|
579€ 829€ 30%
su Grupalia |
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Vi consiglio di evitare i plasma per questioni di costi...
Con un uso medio di 3 ore al giorno la differenza annua in bolletta rispetto ad uno a led supera i 100 euro...
Un ottimo 32" ora lo trovi sui 250-300 euro.
Modello:
Ragazzi... forse non ci siamo capiti, per me 250 euro per una TV sono gia' BUTTATI per l'utilizzo che ne faccio.
Non la guardo, mi serve solo per vedere i TG e ogni tanto quando proprio capita un film
Pili ha centrato in pieno il budget!
Alberto