This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentarsi è d'obbligo!!!
#21
resta poco da fare se non provarle Smile
le basi sono cmq buone per ogni modello.. e provando più serie e motorizzazioni avrai anche di che divertirti Smile stiamo comunque parlando di spyderine TP,è sempre bello farci un giro !

se tu hai la disponibilità ti consiglierei pure di provare un' S2000 per non soffrire di 'ansia da potenza'
poi magari provi un' NA con ruote da 14" e ti rendi conto che bastano 90cv per fare inversione a U col solo acceleratore e te ne freghi della potenza..

se leggi EVO forse avrai letto anche l' articolo sulla NA bianca turbizzata ('siete sicuri di volere ancora una lotus elise?' questo il commento finale di Meaden)
e la top 100 di 'tutti i tempi' dove l' NA si piazzò 9a

la più divertente sec me (anche se già lo scrivo in firma) è la vecchiotta..le altre tengono troppo e son troppo precise..punto..ma ognuno ha i suoi gusti

Provale tutte se puoi che ti fai anche una bella esperienza Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#22
tengono troppo è un dicorso un po cosi...... sai com'è i platani sono sempre in agguato Big Grin
gia la nb sul veloce non è rassicurante non oso immaginare la na allora XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#23
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:resta poco da fare se non provarle Smile
le basi sono cmq buone per ogni modello.. e provando più serie e motorizzazioni avrai anche di che divertirti Smile stiamo comunque parlando di spyderine TP,è sempre bello farci un giro !

se tu hai la disponibilità ti consiglierei pure di provare un' S2000 per non soffrire di 'ansia da potenza'
poi magari provi un' NA con ruote da 14" e ti rendi conto che bastano 90cv per fare inversione a U col solo acceleratore e te ne freghi della potenza..

se leggi EVO forse avrai letto anche l' articolo sulla NA bianca turbizzata ('siete sicuri di volere ancora una lotus elise?' questo il commento finale di Meaden)
e la top 100 di 'tutti i tempi' dove l' NA si piazzò 9a

la più divertente sec me (anche se già lo scrivo in firma) è la vecchiotta..le altre tengono troppo e son troppo precise..punto..ma ognuno ha i suoi gusti

Provale tutte se puoi che ti fai anche una bella esperienza Thumbup

io sono rimasto sconvolto da quella classifica...bellissima...vediamo un pò....la s2000 è fantastica...il vtec è un motore che ogni appassionato dovrebbe avere in garage....vediamo un pò se tutte le parole sentite e lette siano veritiere sulla NB..sono molto curioso di provarla!!!in americha ho sentito dire che escono già "turbate" le mx5...ho letto anche di una serie speciale NA con motore V8...
  Cita messaggio
#24
Negli USA vendevano la Miata NBFL Mazdaspeed che era turbo di serie, ma è stata venduta solo per un paio d'anni, poi è uscita l'NC solo aspirata come da noi.
  Cita messaggio
#25
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#26
Benvenuto!
: Welcome :

...ovviamente NBFL = NB FaceLift
Ciao
  Cita messaggio
#27
grazie ragazzi dei voistri riscontri
  Cita messaggio
#28
l's 2000 è da orgasmo ma almeno con le prime versioni devi andare in giro sempre con la testa sulle spalle perchè non perdona niente.
cmq potendo permettersela s tutta la vita....sigh.....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#29
io se dovessi comprare un'auto di questo genere con un bel budget comprerei una bella lotus exige...l'ho vista girare a vallelunga ed è un missile....o una bella catheram anche quella da 136/175/200 cv senza esagerare...quella si che da la paga a molte auto piu' blasonate....certo non è una macchina da tutti i giorni ma sti ca...i....io la prenderei comunque...!!!!
dopodichè "posto di blocco" ai semafori o in qualche bel misto stretto per far piangere qualcuno....boxster,gti,s3,cooper s....ed anche altre migliori.....
  Cita messaggio
#30
benvenuto!!

anche io ti consiglio NB 1.8 ( detto da uno che ha il 1.6 )

Ps: io sono di Marino , spero che tu riesca ad aumentare la flotta delle miata Castellane :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guardando il forum da 2 anni... è il momento di presentarsi Alexx182 5 2,442 18-10-2018, 19:23
Ultimo messaggio: Jo 195
  Presentarsi è d'obbligo... Magnum 17 4,245 31-03-2015, 20:40
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Oscià! ma come si fa a presentarsi?? Elisa 1,155 95,339 21-02-2013, 13:15
Ultimo messaggio: Robbie
  IMPORTANTE: Leggere prima di presentarsi! admin 0 13,591 29-01-2012, 23:51
Ultimo messaggio: admin
  Inutile presentarsi...... Animal farm 10 2,932 05-01-2011, 12:17
Ultimo messaggio: Animal farm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)