25 aprile non ci sono io...
e anche il 22 o il 29 per noi la vedo dura...
Io direi di confermare, si mangera' e si stara' bene lo stesso!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Piccolo problema !!! Un mio amico polacco si e ammazzato perché la donna l'ha mollato ci si conosceva da 20 anni e domani sabato mi tocca partire :-( .... Ditemi voi io sarei per il 6 o 13 maggio
E fingiamo che uso l'accrochio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
O cavolo... vabe', tutto a maggio... buon viaggio, se si puo' dire.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Volevo evitare di partire ma la mamma di questo ragazzo mi ha mandato i biglietti via mail !! Cambio data insomma decidiamo io propongo i primi 2 week end di maggio :-)
E fingiamo che uso l'accrochio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ale tranquillo ci sono cose più importanti nella vita.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
e lo so ..... e una cosa scandalosa x come la penso io .. quoto giulio ... io dopo che ho speso 700 euro sett scorsa l'ho lasciata !!!!:haha: qualcuno ha un amica di 22 anni a qui piacciono i italo/polacchi nani e simpatici ?? :please:
POI TUTTI TI AMANO: