Gagio Ha scritto:Bastardo.
Ma perche', non era meglio di questa *****?
Mah...è come scegliere tra una pedata nei ***** o una martellata sulle gengive...
POLITICA. CHIUDO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Fletch Ha scritto:Per me è inutile. Non mi è mai servita e mai mi servirà.
Sono stato nei peggiori ambienti con la peggior gente e me la sono sempre lasciata passare accanto, divertendomi ugualmente.
Dipende da come la vedi.
Io penso sia droga anche un bel libro, o una canzone, o un bel traverso, o la mia compagna, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dipende che accezione dai: libro, canzone, traverso o compagna, per me, sono passioni, passatempi, emozioni.
Poi c'è anche l'appassionato dello spruzzarsi in vena, per carità...
La ND non esiste.
Io non saprei se liberalizzare o no, guardate cosa è successo con le scommesse, qui da me ci sono solo sale giochi sempre piene e... Compro Oro
il Mamo Ha scritto:Dipende da come la vedi.
Io penso sia droga anche un bel libro, o una canzone, o un bel traverso, o la mia compagna, ... Sì, ma quando vai in astinenza il comportamento è ben diverso.
Vogliamo liberalizzare tutto? Facciamolo, ma allora io mi tengo un cannone (di quelli che sparano) in tasca e se uno fatto/ubriaco mi centra in macchina, voglio avere la libertà (se non mi ha ammazzato) di sparargli in testa.
Per me è sbagliatissimo liberalizzare. Vanno imposti dei limiti perché la maggiorparte della gente non si sa autocontrollare. E le nuove generazioni sono molto peggio!
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
+ drogati di brutto = + posti di lavoro
+ key = + ragazze libere
Alla fine non è poi così male...
mi spiegate perchè giustificate l'essere contrari alle droghe con la guida in stato di alterazione?
pure io penso che se uno non è in grado di intendere e volere non debba fare nulla ma non è che la gente guida ubriaca perchè è permesso bere. lo fanno perchè sono idioti e in italia la polizia controlla solo la dimensione dei cerchi.
vi ripeto, prima di dire che siete contrari alle droghe vedete quanta gente muore di cibo e tabacco. Proibiamo le sigarette e i big mac?
matteo76 Ha scritto:Sì, ma quando vai in astinenza il comportamento è ben diverso.
Vogliamo liberalizzare tutto? Facciamolo, ma allora io mi tengo un cannone (di quelli che sparano) in tasca e se uno fatto/ubriaco mi centra in macchina, voglio avere la libertà (se non mi ha ammazzato) di sparargli in testa.
Per me è sbagliatissimo liberalizzare. Vanno imposti dei limiti perché la maggiorparte della gente non si sa autocontrollare. E le nuove generazioni sono molto peggio!
Esistono sostanze molto più pericolose per chi guida, rispetto alla cannabis, che sono vendute liberamente in farmacia.
E sono convinto che sia più lucido uno che si è fatto una cannetta rispetto ad uno che si è mangiato antipasto primo secondo contorno dolce in quantità smodate, anche senza bere nulla di alcolico (vedi Man VS. Food)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Fletch Ha scritto:Dipende che accezione dai: libro, canzone, traverso o compagna, per me, sono passioni, passatempi, emozioni.
Poi c'è anche l'appassionato dello spruzzarsi in vena, per carità...
Ok, però stai vedendo come droga l'eroina iniettata e basta in questo caso.
Per me droga è anche la noce moscata (è psicotropa, in quanto contiene una buona quantità di safrolo, ed è pure cancerogena)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Argomento senza fine.
Soprattutto perchè si sta mettendo nella parentesi droga qualsiasi cosa.....stiamo paragonando (mettendo insieme,nella stessa categoria ((DROGA)) ) ALCHOL, CANNABIS, EROINA ecc.. NOCE MOSCATA, CIBI ecc.. LIBRI , FILM ecc.. AMICI , COMPAGNA eccc.... e IMHO ha pochissimo senso.
Prima di fare certe discussioni secondo me bisognerebbe suddividere le classi.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
|