Cosa ne pensate?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Droga
|
13-04-2012, 17:36
Non ne ho bisogno, sono fatto naturale.
Per il resto, quei soldi spendeteli in pista, che è meglio!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
13-04-2012, 17:42
In che senso naturale? Mi spiego...
Girare in pista provoca produzione di adrenalina. Se esistesse una compressa di adrenalina non sarebbe la stessa cosa? Ovvio, sto provocando, ma spero che la discussione rimanga intelligente
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
13-04-2012, 17:45
il Mamo Ha scritto:Cosa ne pensate? deve essere ***** se in tanti la usano :haha: in realtà ne penso male, capisco e non ne tollero l'uso, odio anche gli obbligati della sfondata del sabato sera a base di alcool. non riusciro' mai a pensare a un tossico come ad un poveraccio, non è vittima è colpevole. chi ha avuto parenti\amici che ci sono caduti dentro per uscirne o non uscirne piu (non se ne esce mai veramente, non si torna mai davvero al 100%) penso che non possa che condividere. no la maria non è droga e il 15enne che si fa uno spinello al sabato non è un drogato.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
13-04-2012, 17:53
cosa è la droga?
una sostanza potenzialmente dannosa che altera le nostre percezioni e ci induce a un consumo spasmodico e continuo? se si allora anche le patatine fritte, fritte in olii appositi, inducono alla dipendenza, ti rendono felice e ti portano ad avere percezioni alterate. sono dell'idea che dovrebbero venderle in farmacia, ovunque. il proibizionismo è idiota. sempre. vedete la chicago degli anni 30. cosa ne penso? ognuno faccia quello che vuole, come accade con il tabacco, alcool e il junk food.
13-04-2012, 17:53
il Mamo Ha scritto:Cosa ne pensate? CHe devi smettere di prenderla prima di aprire post
`·.¸.‹(•¿•)›
13-04-2012, 17:55
il Mamo Ha scritto:In che senso naturale? Mi spiego... No l'adrenalina non ha gli stessi effetti di una droga, in realtà agisce sul sistema nervoso periferico, non ne so molto, nello specifico so che dove lavoro abbiamo le siringhe autoiniettanti di epinefrina da usare in caso di shock anafilattico. Edit: E non ho mai sentito nessuno che si voglia siringare di adrenalina in condizioni normali :haha::haha:
13-04-2012, 17:55
Ho soccorso parecchi "tossici" in questi 5 anni di 118,vorrei tanto raccontarvi tutte le loro scandose scusa. La piu gettonata è sicuramente "ho frequantato brutte compagnie,per questo che ho iniziato a farmi".
Tutti hanno "brutte conoscenze",me compreso,ma non per questo tutti sono tossicodipendenti. Non capisco e sono per la tolleranza zero,in tutti i sensi.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
13-04-2012, 17:57
che differenza c'è tra un'infartato che ha mangiato 400 hamburgher nella su vita e un drogato ?
perchè il primo è un birichino e il secondo è una *****? |
« Precedente | Successivo »
|