This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Droga
Gagio Ha scritto:Bastardo.

Ma perche', non era meglio di questa *****?

Mah...è come scegliere tra una pedata nei ***** o una martellata sulle gengive...

POLITICA. CHIUDO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Per me è inutile. Non mi è mai servita e mai mi servirà.
Sono stato nei peggiori ambienti con la peggior gente e me la sono sempre lasciata passare accanto, divertendomi ugualmente.

Dipende da come la vedi.

Io penso sia droga anche un bel libro, o una canzone, o un bel traverso, o la mia compagna, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Dipende che accezione dai: libro, canzone, traverso o compagna, per me, sono passioni, passatempi, emozioni.
Poi c'è anche l'appassionato dello spruzzarsi in vena, per carità...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Io non saprei se liberalizzare o no, guardate cosa è successo con le scommesse, qui da me ci sono solo sale giochi sempre piene e... Compro Oro
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Dipende da come la vedi.

Io penso sia droga anche un bel libro, o una canzone, o un bel traverso, o la mia compagna, ...
Sì, ma quando vai in astinenza il comportamento è ben diverso.
Vogliamo liberalizzare tutto? Facciamolo, ma allora io mi tengo un cannone (di quelli che sparano) in tasca e se uno fatto/ubriaco mi centra in macchina, voglio avere la libertà (se non mi ha ammazzato) di sparargli in testa.

Per me è sbagliatissimo liberalizzare. Vanno imposti dei limiti perché la maggiorparte della gente non si sa autocontrollare. E le nuove generazioni sono molto peggio!
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
+ drogati di brutto = + posti di lavoro

+ key = + ragazze libere

Alla fine non è poi così male...
  Cita messaggio
mi spiegate perchè giustificate l'essere contrari alle droghe con la guida in stato di alterazione?

pure io penso che se uno non è in grado di intendere e volere non debba fare nulla ma non è che la gente guida ubriaca perchè è permesso bere. lo fanno perchè sono idioti e in italia la polizia controlla solo la dimensione dei cerchi.

vi ripeto, prima di dire che siete contrari alle droghe vedete quanta gente muore di cibo e tabacco. Proibiamo le sigarette e i big mac?
  Cita messaggio
matteo76 Ha scritto:Sì, ma quando vai in astinenza il comportamento è ben diverso.
Vogliamo liberalizzare tutto? Facciamolo, ma allora io mi tengo un cannone (di quelli che sparano) in tasca e se uno fatto/ubriaco mi centra in macchina, voglio avere la libertà (se non mi ha ammazzato) di sparargli in testa.

Per me è sbagliatissimo liberalizzare. Vanno imposti dei limiti perché la maggiorparte della gente non si sa autocontrollare. E le nuove generazioni sono molto peggio!

Esistono sostanze molto più pericolose per chi guida, rispetto alla cannabis, che sono vendute liberamente in farmacia.
E sono convinto che sia più lucido uno che si è fatto una cannetta rispetto ad uno che si è mangiato antipasto primo secondo contorno dolce in quantità smodate, anche senza bere nulla di alcolico (vedi Man VS. Food)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Dipende che accezione dai: libro, canzone, traverso o compagna, per me, sono passioni, passatempi, emozioni.
Poi c'è anche l'appassionato dello spruzzarsi in vena, per carità...

Ok, però stai vedendo come droga l'eroina iniettata e basta in questo caso.

Per me droga è anche la noce moscata (è psicotropa, in quanto contiene una buona quantità di safrolo, ed è pure cancerogena)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Argomento senza fine.

Soprattutto perchè si sta mettendo nella parentesi droga qualsiasi cosa.....stiamo paragonando (mettendo insieme,nella stessa categoria ((DROGA)) ) ALCHOL, CANNABIS, EROINA ecc.. NOCE MOSCATA, CIBI ecc.. LIBRI , FILM ecc.. AMICI , COMPAGNA eccc.... e IMHO ha pochissimo senso.

Prima di fare certe discussioni secondo me bisognerebbe suddividere le classi.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio