Inner Frei Ha scritto:... quando avevo 14 anni io c'era un bombardamento mediatico riguardo all'uso di droghe tipo eroina, cocaina ed ecstasy. Invece ora se na parla pochissimo.
Ragion di Stato?
Politica. Chiudo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
lukat Ha scritto:Argomento senza fine.
Soprattutto perchè si sta mettendo nella parentesi droga qualsiasi cosa.....stiamo paragonando (mettendo insieme,nella stessa categoria ((DROGA)) ) ALCHOL, CANNABIS, EROINA ecc.. NOCE MOSCATA, CIBI ecc.. LIBRI , FILM ecc.. AMICI , COMPAGNA eccc.... e IMHO ha pochissimo senso.
Prima di fare certe discussioni secondo me bisognerebbe suddividere le classi.
Io piu leggo piu mi quoto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Io piu leggo piu mi drogo
Fixed
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
L'efedrina di quel medicinale e' una delle basi per la produzione illegale di metanfetamina
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Peccato, volevo aprire un bamBAr!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Gagio Ha scritto:Fixed
nono
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6