No, niente obbligo di casco, l'unico obbligo sono le luci col buio.
Ovviamente 9 ciclisti su 10 hanno il casco, doppie luci e giubbetto catarifrangente.
Quei 2 ciclisti su 20 con solo le luci eravamo io e Gagia!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Venite a farvi un giro per roma il sabato mattina, poi ne riparliamo!
dove le strade sono popolate da vecchie mummie di 200 anni alla guida delle loro carrette con la frizione fumante che non vedono nemmeno i muri che hanno davanti.
Per non parlare poi di quelli che mettono la freccia per girare! nel senso che, "ho messo la freccia quindi giro fregandomene di tutto il mondo attorno come se ci fossi solo io.", non "ho messo la freccia per avvisare gli altri che sto girando"
Ormai ci ho rinunciato a certe cose, soprattutto ho rinunciato a trovarmi ogni giorno con un graffio, una botta o una strusciata sulla macchina.
Fosse per me...
[video=youtube;cDoRmT0iRic]http://www.youtube.com/watch?v=cDoRmT0iRic[/video]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Theracer Ha scritto:voi gente di città siete matti a vivere in sti posti! tutti schiumati, nervosi e incazzati! io guardo dalla vetrata e vedo il bel prato verde coi cavalli che pascolano tranquilli.... voi invece fate la guerra per un parcheggio..... sarà mica vita quella.....
Vero: per questo appena posso "evado" ...specialmente nel week end!!!
Da che parti della valle?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ne ho visto più di uno scooterista che zigzagando tra le auto è poi ruzzolato per terra..e non è stato un bel vedere......
waltan Ha scritto:Ne ho visto più di uno scooterista che zigzagando tra le auto è poi ruzzolato per terra..e non è stato un bel vedere......
Io spessissimo sono un sostenitore di Darwin.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------