This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se diventaste milionari...
Drakkar Ha scritto:quelle invecchiando non conservano il valore :haha:
per quello che si prendono a noleggio?? Lol
  Cita messaggio
face Ha scritto:per quello che si prendono a noleggio?? Lol

Esatto!!!! Come citava un caro amico: "quelle che ho pagato subito... sono quelle che mi sono costate di meno!!!"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Beh...che senso avrebbe venderla se uno fosse milionario?Wink

Se non fossi condizionato dai soldi cmq, di sicuro oggi come oggi mi accontenterei di una umile Morgan 4/4 75 Anniversary per la domenica. Magari affiancata da una IS-F (o equivalente power-sedan) per l'uso quotidiano.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
non ho provato molte auto, tantomeno sportive, ma comunque ho l'impressione che un piacere di guida puro, semplice, essenziale, "economico" come quello che ti da la miata te lo diano ben poche altre auto, anche salendo di soldoni
sbaglierò..
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:cmq non ho provato molte auto, tantomeno sportive, ma comunque ho l'impressione che un piacere di guida puro, semplice, essenziale, "economico" come quello che ti da la miata te lo diano ben poche altre auto, anche salendo di soldoni
sbaglierò..

Quoto.....Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Visto il periodo sembrerà una bestemmia..ma se un giorno doveste vincere alla lotteria, o più normalmente la vostra carriera subisse un'impennata e diventaste ricchi, terreste comunque la vostra mx5? Dando per scontato che quasi tutti qui dentro si metterebbero in garage qualcos'altro, rimarreste fedeli alla vostra amata spiderina oppure la vendereste senza neanche pensarci? Insomma, quanti amano davvero l'mx5 e quanti invece la cambierebbero all'istante se ne avessero la possibilità?
Io mi metto dalla parte di quelli che la terrebbero, anzi, probabilmente me ne prenderei anche delle altre, ma il mio sogno sarebbe quello di affiancarle un'Aston Martin rigorosamente V12 (Vanquish in primis)..:love_:

Sognare non costa nulla.
La mx5 mia la terrei ovvio, ma ci metterei a fianco le 2/3 NA che sono nella lista delle preferite. Wink

In ogni caso non cambierei nulla del mio modo di vivere verso gli alti.
Nessuna macchinona supersportiva o altro, non servono a na fava se non ad ingrossare il proprio ego. Confusedmiley:
  Cita messaggio
il problema è che se uno diventa mega miliardario forse cambia anche ambienti e stili di vita... io penso davvero che non la userei come adesso...ma modifiche e uso per gare in piste :chessygrin:
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Beh...che senso avrebbe venderla se uno fosse milionario?Wink

Perchè magari ti sembrerebbe inutile, perchè prima di arricchirti l'hai presa solo perchè non potevi permetterti di meglio.
  Cita messaggio
Io la terrei perche ho il cuore su questa macchina,Magari da usare solo ogni tanto
Acquisterei subito subito un Supra 3.0 TwinTurbo da fargli le opportune modifiche(ho questo pallino da una vitaLol)

Mi farei un 730d per l'utilizzo casa lavoro.
Mi farei un Elise con un bel K20 volumetrico per i track day : Bash :

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Perchè magari ti sembrerebbe inutile, perchè prima di arricchirti l'hai presa solo perchè non potevi permetterti di meglio.

Se così fosse, parrebbe che la passione per la MX-5 scaturisca solo dal peso del proprio portafogli...non sarebbe un po' triste? Shock
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)