Drakkar Ha scritto:quelle invecchiando non conservano il valore :haha:per quello che si prendono a noleggio??
Se diventaste milionari...
|
24-04-2012, 09:50
24-04-2012, 09:51
face Ha scritto:per quello che si prendono a noleggio?? Esatto!!!! Come citava un caro amico: "quelle che ho pagato subito... sono quelle che mi sono costate di meno!!!"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
24-04-2012, 09:52
Beh...che senso avrebbe venderla se uno fosse milionario?
Se non fossi condizionato dai soldi cmq, di sicuro oggi come oggi mi accontenterei di una umile Morgan 4/4 75 Anniversary per la domenica. Magari affiancata da una IS-F (o equivalente power-sedan) per l'uso quotidiano.
Fermo, ma non inerte.
24-04-2012, 09:53
non ho provato molte auto, tantomeno sportive, ma comunque ho l'impressione che un piacere di guida puro, semplice, essenziale, "economico" come quello che ti da la miata te lo diano ben poche altre auto, anche salendo di soldoni
sbaglierò..
24-04-2012, 09:54
Drakkar Ha scritto:cmq non ho provato molte auto, tantomeno sportive, ma comunque ho l'impressione che un piacere di guida puro, semplice, essenziale, "economico" come quello che ti da la miata te lo diano ben poche altre auto, anche salendo di soldoni Quoto.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
24-04-2012, 09:56
Antonio Ha scritto:Visto il periodo sembrerà una bestemmia..ma se un giorno doveste vincere alla lotteria, o più normalmente la vostra carriera subisse un'impennata e diventaste ricchi, terreste comunque la vostra mx5? Dando per scontato che quasi tutti qui dentro si metterebbero in garage qualcos'altro, rimarreste fedeli alla vostra amata spiderina oppure la vendereste senza neanche pensarci? Insomma, quanti amano davvero l'mx5 e quanti invece la cambierebbero all'istante se ne avessero la possibilità? Sognare non costa nulla. La mx5 mia la terrei ovvio, ma ci metterei a fianco le 2/3 NA che sono nella lista delle preferite. In ogni caso non cambierei nulla del mio modo di vivere verso gli alti. Nessuna macchinona supersportiva o altro, non servono a na fava se non ad ingrossare il proprio ego. miley:
24-04-2012, 09:58
il problema è che se uno diventa mega miliardario forse cambia anche ambienti e stili di vita... io penso davvero che non la userei come adesso...ma modifiche e uso per gare in piste :chessygrin:
24-04-2012, 09:58
-malleus- Ha scritto:Beh...che senso avrebbe venderla se uno fosse milionario? Perchè magari ti sembrerebbe inutile, perchè prima di arricchirti l'hai presa solo perchè non potevi permetterti di meglio.
24-04-2012, 10:16
Io la terrei perche ho il cuore su questa macchina,Magari da usare solo ogni tanto
Acquisterei subito subito un Supra 3.0 TwinTurbo da fargli le opportune modifiche(ho questo pallino da una vita) Mi farei un 730d per l'utilizzo casa lavoro. Mi farei un Elise con un bel K20 volumetrico per i track day : Bash : [FONT=Verdana][/FONT]
24-04-2012, 10:18
Antonio Ha scritto:Perchè magari ti sembrerebbe inutile, perchè prima di arricchirti l'hai presa solo perchè non potevi permetterti di meglio. Se così fosse, parrebbe che la passione per la MX-5 scaturisca solo dal peso del proprio portafogli...non sarebbe un po' triste?
Fermo, ma non inerte.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)